Wiko WIM e Wiko WIM Lite arrivano in Italia

Annunciati nel corso del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, i nuovi WIM e WIM Lite di Wiko arrivano in Italia partire dalla fine del mese, smartphone di fascia media considerati TOP di Gamma in Francia. Scopriamo quali sono le caratteristiche tecniche dei nuovi modelli. 

Nuovi smartphone Wiko per l’Italia

Partiamo dal Wiko WIM, uno smartphone con display FULL HD da 5,5 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 626 affiancato da 4GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore dispone di due sensori Sony da 13 megapixel (uno a colori e l’altro monocromatico) con apertura focale f/2.0 e flash LED.

Nella parte anteriore invece troviamo un sensore da 16 megapixel con Flash LED.  Sul fronte connettività lo smartphone supporta connessioni 4G/LTE, Wifi, Bluetooth, NFC e GPS, il tutto gestito dal sistema operativo Android 7.0 Nougat ed alimentato da una batteria da 3.200 mAh. Il costo del dispositivo è di 399 euro ed è disponibile in Italia a partire dalla fine del mese. 

Il secondo smartphone è il WIM Lite, un dispositivo più economico del precedente ed ovviamente dalle specifiche tecniche minori, parliamo di un Display da 5 pollici FULL HD, SoC Qualcomm Snapdragon 435 con 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 16 megapixel, il tutto gestito dal sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia proprietaria Wiko UI ed alimentato da una batteria da 3.000 mAh. 

Il costo di quest’ultimo è di soli 199 euro con disponibilità fissata sempre per la fine del mese.

Post precedente

ASUS ufficializza il ZenFone 4 Max

Next Post

Bandai Namco annuncia Tales of The Rays

Articoli correlati