Snail Mobile i7: Lo smartphone Android che ricorda una PSVITA

E’ una PSVITA? No! E’ uno smartphone? No! E’ lo Snail Mobile i7, un dispositivo Android che fonde il design e caratteristiche di una PSVITA a quelle di uno smartphone.  

Snail Mobile i7 arriva in Cina

Presentata di recente in occasione del Mobile World Congress 2017 di Shangai, questo particolare dispositivo sarà disponibile per la vendita in Cina ad un costo di soli 245 euro. Il Nuovo Snail Mobile i7 monta un display da 6 pollici, SoC MediaTek Helio X20 con 6GB di RAM e 64 GB di memoria interna.  

Sul fronte multimediale troviamo la presenza di uno speaker stereo, supporto Dual SIM, fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 6.000 mAh ricaricabile tramite il connettore USB Type-C.

Lo Snail Mobile i7 presenta un D-Pad e un joystick analogico sul lato sinistro con l’aggiunta di un secondo joystick sul lato opposto e 4 pulsanti oltre 2 dorsali, un design che richiama la PSVITA di Sony. La presentazione ufficiale avverrà il 30 Luglio e secondo dei rumors potrebbe arrivare sul mercato anche in versione Premium con ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La commercializzazione salvo imprevisti è fissata in Cina a partire da Agosto.  

Non ci è dato di sapere se sarà disponibile anche in terra nostrana, non ci resta che attendere per scoprirlo. 

Ricapitolando

  • Display: 6 pollici
  • SoC: MediaTek Helio X20
  • RAM: 6GB
  • Memoria Interna: 64 GB
  • Fotocamera posteriore: 16 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel
  • Batteria: 6.000 mAh 
Post precedente
Smartphone Dual SIM

Il Moto M2 arriva ad Ottobre nelle varianti 4 e 6 GB di RAM

Next Post

ZenFone AR: Il nuovo smartphone di Asus arriva in Italia

Articoli correlati