Il Moto M2 arriva ad Ottobre nelle varianti 4 e 6 GB di RAM

Correva l’anno 2016 quando in Cina debutto la prima generazione di Moto M, giunta poi in altri mercati, ed oggi ci ritroviamo nella medesima situazione con il nuovo Moto M2 che sarà disponibile a partire da Ottobre in duplice versione.  

Il Moto M2 disponibile a Ottobre

Andri Yatim ha affermato che il noto produttore è al lavoro sulla nuova versione del Moto M (Serie 2) che sarà disponibile a partire dalla fine dell’anno con presentazione fissata per Ottobre. Lo smartphone monterà un display da 5,5 pollici con risoluzione FULL HD, 4GB di RAM e 32 GB di memoria interna,previsto anche nella versione da ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, in entrambi i casi con sistema operativo Android 7.1.1 Nougat. 

Stando a quanto affermato da Yatim, il Moto M2 è alimentato da un processore MediaTek e secondo dei rumors potrebbe trattarsi dell’Helio P20, apparso di recente su Geekbench in un misterioso smartphone di casa Lenovo conosciuto con il nome in codice XT1920-3.  Non ci resta che attendere per scoprire se si tratta del medesimo dispositivo.

Ricapitolando:

  • Display: 5,5 pollici con risoluzione FULL HD
  • RAM: 4/6 GB
  • Memoria interna: 32/64 GB 
  • Sistema operativo: Android 7.1.1 Nougat
  • Processore: MediaTek Helio P20 (da confermare) 

Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Post precedente

Il Play Store si aggiorna: Arriva il changelog nella schermata Update delle App

Next Post

Snail Mobile i7: Lo smartphone Android che ricorda una PSVITA

Articoli correlati