Per i più esigenti o meglio dire ricconi, Lamborghini ha pensato bene di commercializzare uno smartphone del valore di 2000 euro, si tratta dell’Alpha One, scopriamo insieme quali sono le caratteristiche tecniche.
Alpha One: Il costoso smartphone Android targato Lamborghini
Tonino Lamborghini annuncia l’arrivo sul mercato di un costo smartphone riservato a tutti i fans di Lamborghini. Il dispositivo monta un display QHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna, supporto Dual SIM e una batteria da 3250 mAh, prestazioni non esaltanti considerando il costo elevato del prodotto.
La scocca dello smartphone è realizzata in liquid metal, una lega più resistente del titanico, rendendolo indistruttibile o quasi a cadute ed usura. Gli inserti sono realizzati in oro per dare un tocco di classe allo smartphone, facendo decollare il suo prezzo.
Il dispositivo è acquistabile per ora in Russia, Corea del Sud, Emirati Arabi, Cina e Regno unito a 2110 dollari circa 2000 euro al cambio attuale. Avete intenzione di acquistarlo? Di seguito vi riassumiamo le sue specifiche:
- Display: QHD da 5,5 pollici
- SoC: Snapdragon 820
- RAM: 4GB
- Memoria interna: 64GB
- Supporto Dual SIM
- Batteria: 3250 mAh
- Scocca realizzata in liquid metal con rifiniture in oro
- Costo: 2000 euro circa