Vernee Thor E: Lo smartphone Android dalla batteria generosa

La maggior parte dei produttori presenti sul mercato, opta per la potenza o per il design piuttosto che per l’autonomia della batteria,non è di certo il caso del Vernee Thor E, lo smartphone Android dalla batteria generosa.

Vernee Thor E: Lo smartphone dalla batteria longeva

Il dispositivo in questione ha dimensioni contenute in 8,2 millimetri con uno schermo da 5 pollici ed una batteria da 5.050 mAh, la quale garantisce fino a 3 giorni di autonomia, 30 giorni in standby, 18 ore in riproduzione video e 36 ore di chiamate continue. Secondo quanto affermato dal produttore, la batteria permette fino a 600 cicli di carica e scarica, sottoposta a numerosi stress test per offrire il massimo della sicurezza.

Grazie alla tecnologia di cui dispone, la batteria può essere ricaricata completamente in due ore, ma la particolarità più interessante risiede nella presenza di un pulsante chiamato E-Ink situato sul lato sinistro dello smartphone che consente di attivare la modalità risparmio energetico, la quale oltre a ridurre la luminosità dello schermo, imposta lo stesso in modalità monocromatica, disabilita le notifiche push ed ottimizza le applicazioni per offrire fino a 24 ore di autonomia con il 20% di carica residua. 

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone presenta uno schermo HD da 5 pollici, CPU MediaTek MT6753 octa core, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel e sistema operativo VOS, basato su Android 7.0 Nougat. Il costo di questo gioiello è di soli 100,40 dollari ed è acquistabile su Gearbest.

Post precedente

Le specifiche tecniche del Nubia Z17 trapelano sulla rete

Next Post

Arriva Google Fuchsia: Il nuovo OS per smartphone senza Kernel Linux

Articoli correlati