Svelate le caratteristiche tecniche del nuovo Lenovo Z2 Play?

Oggi è giornata di smartphone, dopo le presunte caratteristiche tecniche dell’ASUS ZenFone 4 Max è il turno dello Z2 Play di LENOVO alias Motorola, scopriamo insieme quali sono i componenti presenti al suo interno, invitandovi a prenderli con le pinze in attesa del Computex 2017.

Moto Z2 Play: Il nuovo smartphone di LENOVO svelato?

Il successore del Moto Z Play si prepara ad arrivare sul mercato ed oggi sono trapelati sulla rete i primi dettagli tecnici che vogliamo condividere con voi, invitandovi a considerarli dei semplici rumors in attesa di una conferma o smentita da parte del produttore. Lo smartphone è equipaggiato con una batteria da 3000 mAh per un peso di soli 20 grammi, processore Snapdragon 626 affiancato da una GPU Adreno 506 e 4GB di RAM. 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/1.7 e display da 5,5 pollici SUPER AMOLED FULL HD. 

Per ora queste sono tutte le informazioni diffuse, vi ricordiamo che dal 30 Maggio al 3 Giugno si terrà il Computex 2017, evento annuale dedicato alla tecnologia mobile asiatica come smartphone e tablet destinati anche al mercato occidentale. Non appena avremo ulteriori dettagli o conferme non esiteremo a condividerli con voi, nel frattempo vi riportiamo di seguito le specifiche tecniche trapelate fino ad ora:

  • Display: 5,5 pollici SUPER AMOLED FULL HD
  • Processore: Snapdragon 626
  • RAM: 4GB
  • GPU: Adreno 506
  • Memoria interna: 64GB 
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel con apertura f/1.7
Post precedente
Miglior smartphone Android per Batteria sotto i 250 euro - Gennaio 2018

ASUS ZenFone 4 Max: Caratteristiche tecniche svelate?

Next Post

TIM annuncia l’offerta Special Super

Articoli correlati