ASUS ZenFone 4 Max: Caratteristiche tecniche svelate?

In data odierna siamo venuti a conoscenza delle possibili caratteristiche tecniche del nuovo ZenFone 4 MAX di ASUS, il quale probabilmente verrà presentato in occasione del Computex 2017 che si terrà a fine mese, e vogliamo condividerle con voi.

ASUS svela lo ZenFone 4 Max in anticipo?

Le caratteristiche tecniche che vogliamo condividere con voi quest’oggi sono da prendere con le pinze in attesa di una conferma o smentita da parte del noto produttore. Il nuovo ASUS ZenFone 4 Max avrà la sigla ZC554KL, monterà una batteria da 4.000 o superiore come il precedente modello e offrirà un display da 5,5 pollici con un processore Qualcomm Snapdragon e supporto connettività 4G, da questi dettagli è facilmente deducibile la motivazione che si cela dietro la sigla ZC (ZenFone), 55 (display), 4(connettività) e KL(processore). 

Ovviamente questi dettagli come detto sono da prendere superficialmente in attesa dell’evento che si terrà tra la fine di Maggio e i primi giorni di Giugno, nel quale potremo condividere con voi tutto quello che c’è da sapere non solo su questo smartphone ma sul futuro della telefonia mobile asiatica. Di seguito vogliamo riassumervi in breve le specifiche tecniche di questo dispositivo lasciando a voi i commenti:

  • Display: 5,5 pollici
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 
  • Connettività: 4G
  • Batteria: 4000/5000 mAh

L’immagine che potete vedere in alto è stata pubblicata dal noto sito web che si occupa dei Benchmark dei dispositivi asiatici, per tanto potrebbe trattarsi del design ufficiale e finale dello smartphone.

Post precedente

Battle Bay: Il nuovo gioco di casa Rovio disponibile GRATIS sul Play Store

Next Post

Svelate le caratteristiche tecniche del nuovo Lenovo Z2 Play?

Articoli correlati