McAfee annuncia il suo smartphone super costoso e super sicuro

McAfee, un nome una garanzia. Quanti di voi pensano al famoso antivirus quando sentono parlare di McAfee? John McAfee ha ufficialmente svelato l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone Android costoso ma allo stesso tempo Super Sicuro.

Lo smartphone Android super sicuro di McAfee 

Il nuovo smartphone presenta a differenza della concorrenza, dei tasti che consentono di scollegare sia la SIM che tutte le altre connessioni per impedire agli hacker di impadronirsi dei dati personali dell’utente. Tramite il social network “Twitter“, John ha pubblicato la foto del primo prototipo del nuovo dispositivo Super Sicuro basato ovviamente su AndroidMcAfee  non perde tempo ed annuncia che il prossimo anno arriverà sul mercato la seconda generazione di questo smartphone ancora più sicura.

Il costo di questo misterioso dispositivo è si 1.110 dollari, dopotutto si sa che la qualità o meglio dire sicurezza ha un costo. Non ci è dato di conoscere le sue specifiche ma considerando il costo se McAfee spera di vendere molte unità, non dovrà focalizzarsi solo sulla sicurezza ma anche sulle prestazioni, dopo tutto si sa che Android non è un sistema operativo brillante in termini di sicurezza. 

Vi ricordiamo che sul Play Store è presente l’antivirus ufficiale della compagnia che prende nome dal suo creatore, vi invitiamo ad installarlo per proteggere al meglio il vostro dispositivo attuale in attesa della commercializzazione dello smartphone McAfee.

Post precedente

Come proteggersi dal malware FalseGuide

Next Post

L’Honor DLI-TL20 arriva su TENAA

Articoli correlati