Trapelano sulla rete le specifiche di un tablet Android firmato Nokia

Nokia si prepara a tornare sul mercato mobile non solo con uno smartphone di cui vi abbiamo parlato tempo addietro. Secondo le ultime indiscrezioni, la nota società è al lavoro anche su un tablet Android di cui si conoscono le specifiche grazie alla divulgazione delle info che vogliamo condividere con voi e che vi invitiamo a considerare rumors in attesa di una conferma o smentita. 

Nokia si prepara a lanciare il suo tablet Android

Il nuovo tablet targato Nokia monterà al suo interno la recente versione Android ossia Nougat e presenta un display da 18.4 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, fornito di tutto l’occorrente per il trasporto e la protezione, anche se 18 pollici è più simile ad un notebook che ad un tablet.

Il dispositivo è alimentato da uno Snapdragon 835 Octa-Core fino a 2.2 Ghz di clock, GPU Adreno 540 e 4GB di RAM. La memoria interna è di 64 GB ed è espandibile tramite il supporto di schede esterne MicroSD. Il tablet presenta inoltre due fotocamere, sia anteriore che posteriore da 12 megapixel.

Non manca all’appello il modulo LTE 4G affiancato dal Bluetooth 4.2, NFC, GPS e cosi via dicendo.  Non ci è ancora dato di sapere il costo, la data di lancio ma sopratutto se le informazioni divulgate che vi riportiamo di seguito sono veritiere oppure no, dopotutto parliamo pur sempre di un tablet da 18 pollici di display!

Cosa nè pensate? A voi i commenti!

Post precedente

Skyfin: Il malware che acquista le app sul PlayStore

Next Post

Il Note 7 esplode? Samsung da la colpa alla produzione della batteria

Articoli correlati