Recensione Xtouch Unix Smartphone Android 5.1 Octa-core 5 Pollici

Eleganza e potenza si fondono nel nuovo smartphone Unix di XTOUCH

xtouch-unix

Resistenza, leggerezza e performance in un case elegante e compatto sono questi i pregi di Unix grazie ai quali lo smartphone prodotto in Italia da Xtouch riesce a fare concorrenza i più blasonati top di gamma.

Xtouch Unix Confezione e Dimensioni:

Xtouch Unix colpisce subito per la qualità della sua confezione davvero ben fatta ed originale come potete vedere dalla foto sotto.

unix6

Una volta aperta trovate 3 vani con a destra gli scompartimenti per auricolare ed alimentatore con cavetto usb-microusb. Al centro è alloggiato lo smartphone in modo sicuro e protetto ed a sinistra ci sono i documenti di istruzioni e la pellicola protettiva che è fornita in regalo.

Xtouch Unix è costruito con un telaio in “Full Metal Frame” in alluminio ricavato dal pieno, avvolto da una cornice metallizzata con finiture di colore bianco e oro. Un design moderno e allo stesso tempo raffinato che racchiude all’interno tecnologia all’avanguardia.

Per quanto riguarda le dimensioni è davero compatto e leggero! Xtouch Unix si presenta con un design sottile di soli 7.99 mm e pesa solo 134 grammi. Le misure complete sono: 143.5 x 69.4 x 7.99 mm.

unix-xtouch

Xtouch Unix Caratteristiche:

Costruito attorno ad un display da 5.0 pollici con risoluzione HD (720x 1280)  protetto dal vetro in zaffiro Dragontrail. Lo Smartphone nasce con sistema operativo Android 5.1 Lollipop dotato di connettività LTE 4G, è alimentato dal chip MT6753 con processore octa-core , GPU Mali-T720 MP3 450MHZ, 2 GB di RAM, Android 5.1 Lollipop e doppia fotocamera da 13MP.  Memoria interna da 16GB, espandibile fino a 128 GB con micro SD card.

Xtouch Unix integra al suo interno una batteria da 3200 mAh al Litio con software che ne ottimizza il consumo energetico e supporta anche la ricarica rapida “Fast Charge”.

Per quanto riguarda la connettività, Xtouch Unix supporta 4G/LTE, Bluetooth 4.0, WiFi 802,11b/g ed è dotato anche di radio FM.

Altra cosa importante è che il telefono è un Dual-SIM, con la seconda SIM che va inserita nello slot della microSD, quindi bisogna scegliere qual’è la vostra priorità se avere due SIM contemporaneamente o espandere la memoria tramite micro SD.

unix1

Fotocamere 13 Mpx:

Se i selfie sono la vostra passione e  siete alla ricerca del compagno perfetto per immortalarvi nei momenti più speciali XTOUCH UNIX è la soluzione che fa per voi. Il nuovo smartphone UNIX è ideale per chi vuole lasciare sempre traccia dei propri ricordi con scatti nitidi, definiti e con selfie di alta qualità.

Il sensore Samsung CMOS da 13 megapixel e le lenti 5P sono adottate sia nella fotocamera posteriore che in quella frontale e questo permette di rendere ciascuna immagine con colori vividi e “reali”.

UNIX vi permetterà di scattare foto in un modo estremamente semplice e veloce grazie al sistema autofocus, il tutto in ogni condizione di luce.

La fotocamera autofocus da 13 megapixel, il grandangolo da 85°, e i nuovi filtri realizzati, ti permetteranno di realizzare selfie perfetti. Il nuovo flash ed il sensore di luminosità permettono di identificare ogni condizione di luce e di autoadattarsi per selfie più naturali.

Unix Xtouch Lettore di impronte digitali

xtouch-unix-3

XTOUCH propone un nuovo modo per accedere al vostro smarphone in modo veloce e sicuro !

Il sensore di impronte digitali incorporato vi permette di sbloccare il vostro telefono e di scattare una foto semplicemente accostando il vostro indice.

Equipaggiato con il lettore di impronte digitali 2.0 e grazie all’algoritmo di riconoscimento implementato, il sensore riconosce e risponde al vostro tocco immediatamente, in soli 0,46 secondi.

xtouch-unix2

E’possibile acquistare lo smartphone Xtouch Unix sul sito ufficiale del produttore XtouchShop al prezzo di 329 Euro.

Ecco le  specifiche tecniche di XTouch Unix:

  • Display 5″ IPS HD (1280 x 720) con una densità di 294 PPI il tutto protetto da un vetro DragonTrail;
  • CPU Mediatek MTK6753, Octa-Core 64 Bit;
  • GPU Mali T720 MP3 450 MHz;
  • 2 Gb di RAM;
  • 16 Gb di memoria interna espandibili fino a 128 Gb tramite Micro-SD;
  • Sensore di impronte digitali;
  • Fotocamera posteriore da 13 Mp con autofocus e Flash-LED Dual Tone;
  • Fotocamera anteriore da 13 Mp ;
  • Batteria da 3200 mAh;
  • Sistema operativo Android 5.1 Lollipop.
Post precedente

Multi Windows con finestre ridimensionabili per Android N

Next Post

Bomberman esplode sul Play Store con Bombing Bastards: Touch

Articoli correlati