CES 2016: svelati sia il BLU Vivo 5 che Vivo XL

Tra le tantissime case produttrice presenti all’evento CES 2016 di Las Vegas c’è anche BLU, che nelle scorse ore ha ufficialmente svelato due suoi nuovi terminali caratterizzati dal sistema operativo Android, parliamo del BLU Vivo 5 e Vivo XL.

CES 2016

CES 2016: la casa produttrice Blu ha ufficialmente svelato il Vivo 5 e Vivo XL. Vediamo assieme questi due nuovi smartphone caratterizzati dal sistema operativo Android

Salvo imprevisti, entrambi gli smartphone verranno commercializzati ad un costo di partenza pari a 149 dollari. Prima di dare uno sguardo ai componenti interni, è importante precisare che i nuovi device targati BLU dal punto di vista tecnico si assomigliano parecchio ma sono un tantino differenti sia per quanto riguarda l’estetica che qualche componente.

A bordo del Vivo 5 e Vivo XL possiamo trovare:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e protezione Gorilla Glass 3;
  • CPU MediaTek MT6753 a 64-bit octa-core;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel con f/2.0 e PDAF;
  • Fotocamera anteriore dedicata agli amanti del selfie;
  • Batteria da 3150 mAh.

CES 2016

Tra i due device della casa produttrice Blu svelati al CES 2016 il più potente è senz’altro il Vivo 5, dotato di ben 3GB di RAM con uno storage interno da 32GB espandibile via microSD. La scocca è stata completamente sviluppata in metallo con angoli un tantino smussati.

Concentrandoci sul Vivo XL, a bordo troviamo 2GB di memoria RAM e uno storage da 16GB che può essere espanso tramite microSD, con frame laterale in metallo e il retro molto probabilmente realizzato in plastica.

In conclusione, sia il Vivo 5 che Vivo XL si potranno acquistare sul territorio Americano facendo affidamento ad Amazon ad un costo di 149 dollari per il modello Vivo XL e 199 dollari per il Vivo 5. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?

Post precedente

Worms 4 combatte sul Play Store

Next Post
CES 2016

CES 2016: ecco l’LG K10 e K7, device adatti agli amanti della fotografia

Articoli correlati