Oppo A35 ufficialmente certificato da TENAA, ecco la probabile scheda tecnica

Nonostante sul web è completamente invaso di notizie che parlano del prossimo Galaxy S7 della casa produttrice Samsung, un’altra azienda che si sta dando molto da fare con la realizzazione di smartphone è Oppo. Recentemente l’ente di certificazione cinese TENAA ha ufficialmente certificato un nuovo smartphone dell’azienda chiamato Oppo A35.

Oppo A35

Oppo A35 certificato ufficialmente da TENAA. Scopriamo assieme le probabili specifiche tecniche del nuovo terminale dell’azienda cinese

Entrando nello specifico, secondo quanto riportato da TENAA, il nuovo Oppo A35 potrebbe arrivare in commercio con delle caratteristiche tecniche piuttosto interessanti, partendo dallo schermo si vocifera di una diagonale da 5 pollici affiancata da una risoluzione di 720 x 1280 pixel.

Per quanto concerne il resto dei componenti hardware, potrebbero essere i seguenti:

  • RAM 2GB;
  • Memoria interna da 16GB che si può espandere fino a 128GB tramite microSD;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel per scatti di alta qualità;
  • Fotocamera secondaria da 8 megapixel progettata per gli utenti che amano i selfie e le videochiamate;
  • Dimensioni di circa 143,5 x 71,0 x 7,25;
  • Peso di 133 grammi;
  • Sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.1.

Come avrete notato mancano informazioni sul processore, ma molto probabilmente si parla di un octa-core con una la velocità di clock pari a 1.5Ghz (il modello è comunque ancora sconosciuto).

Attualmente è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo Oppo A35. Sul prezzo e la disponibilità tutto tace. Appena online verranno rilasciate informazioni in merito saremo i primi a riportarle. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione personale su questo nuovo smartphone dell’azienda cinese. Alla prossima fan di Androidplanet.

Post precedente
Huawei P9

Huawei P9 potrebbe debuttare con una RAM di 6GB!

Next Post

Come ottimizzare Android

Articoli correlati