UMI Rome X: Uno smartphone in metallo da 49,99 dollari

Di smartphone economici cinesi sul mercato ve ne sono molti, ma oggi vogliamo focalizzare la vostra attenzione sull’UMI Rome X, un dispositivo Android che segue le orme del Galaxy Note 5 di Samsung esteticamente parlando. Scopriamo insieme cosa si cela al suo interno.

UMI ROME X

UMI Rome X: Arriva lo smartphone economico in metallo

L’azienda cinese UMI, ha annunciato la commercializzazione di un nuovo smartphone in metallo con ben 3GB di RAM ad un costo di 83 euro al cambio attuale.Parliamo di un dispositivo con display da 5,5 pollici e risoluzione 1280 x 720 pixel, processore MediaTek MT6580, 1GB di RAM (per la versione base), 8GB di memoria interna (ovviamente espandibili tramite microSD), fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX179, batteria da 2.500 mAh, connettività 3G e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Le vendite dello smartphone inizieranno l’11 Gennaio 2016 con spedizioni fissate per il 25 Gennaio. Non ci è dato di sapere per ora se verrà commercializzato solo in Asia o se sarà disponibile per l’acquisto anche in Europa, non ci resta che attendere. In questo ultimo periodo vi abbiamo parlato spesso di smartphone android economici, ma indubbiamente il Rome X di UMI è uno dei migliori in quanto nonostante dispone di specifiche tecniche non indifferenti, viene proposto ad un costo accessibile, rientrando quindi nella fascia medio bassa sul mercato.

Specifiche tecniche

  • Display: 5.5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel
  • Processore: MediaTek MT6580
  • RAM: 1GB /3GB a seconda del modello (il costo chiaramente varia)
  • Memoria interna: 8GB (espandibile tramite microSD)
  • Batteria: 2.500 mAh
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel Sony IMX179
  • Connettività: 3G
  • Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop

Se volete conoscere i migliori smartphone economici 2015 consultate i nostri articoli cliccando qui, tra gli articoli troverete anche smartwatch economici, tablet economici e tutti gli altri dispositivi del momento per coloro che non amano o non possono spendere cifre elevate per averli.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento