Xiaomi Mi 5: primo scatto leaked e dettagli sulle specifiche tecniche

Uno dei device più attesi è senza dubbio il nuovo top di gamma della casa produttrice Xiaomi, il Mi 5, dispositivo che da un paio di giorni è ufficialmente comparso in un primo scatto leaked.

Xiaomi Mi 5

Nei giorni scorsi sul web è stato ufficialmente rilasciato un primissimo scatto leaked dello Xiaomi Mi 5 più nuovi dettagli sulle specifiche tecniche

Entrando nello specifico, come potete vedere voi stesso dalla foto presente all’interno del post lo Xiaomi Mi 5 è caratterizzato da cornici laterali molto sottili.

Dando uno sguardo alle specifiche tecniche, secondo le indiscrezioni il prossimo top di gamma del colosso cinese dovrebbe arrivare con a bordo il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm accompagnato da una GPU potente, Adreno 530. Tale abbinamento è molto importante se utilizzate lo smartphone in ambito gaming.

Parlando dello schermo, si vocifera di una diagonale da 5.2 pollici affiancata da una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel, ram di 4GB, due ottime fotocamere, posteriore con sensore da 21 mega-pixel per scatti di alta qualità e frontale da 8 megapixel per i selfie e le videochiamate, lettore di impronte digitali, storage da 64GB, per terminare, sistema operativo Android, la versione è ancora da valutare.

Insomma uno smartphone che non appena uscirà sul mercato potrà benissimo dire la sua. Il prezzo è attualmente sconosciuto. Non rimane altro che aspettare nuove indiscrezioni a riguardo. Vi terremo aggiornati. Alla prossima fan di Androidplanet!

Post precedente

Alcatel OneTouch Pixi Glitz a soli 4,99$

Next Post
Samsung Galaxy A

Samsung Galaxy A 2016: A5 e A3 debutteranno a gennaio 2016 in Europa?

Articoli correlati