LG G5: nuove indiscrezioni su uscita e specifiche 7 dicembre 2015

Il 2016 promette bene per gli amanti della telefonia, in arrivo ci sono Samsung Galaxy S7, iPhone di settima generazione, Huawei P9 e Sony Xperia Z6. A questi molto probabilmente si aggiungerà anche l’LG G5, prossimo top di gamma del colosso coreano che sarà dotato di componenti interni all’avanguardia.

Specifiche tecniche LG G5

Nuovi rumors sul prossimo LG G5 sono apparsi in rete. Ecco le probabili specifiche tecniche che accompagneranno il prossimo top di gamma dell’azienda coreana

Entrando nello specifico, grazie ad una fonte anonima vicina alla casa produttrice LG, nell’articolo di oggi possiamo riportare nuove indiscrezioni sull’uscita LG G5 e le specifiche tecniche. Ovviamente, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo niente, dunque, prendete il tutto con le pinze.

Secondo quanto trapelato, il successore del G4 dovrebbe debuttare agli inizi del 2016, molto probabilmente il terminale verrà svelato al mondo all’evento MWC di Barcellona a febbraio, per poi essere rilasciato in commercio qualche settimana più avanti.

Dando uno sguardo ai componenti hardware, il G5 del colosso coreano dovrebbe arrivare con a bordo il nuovo processore Snapdragon 820 di Qualcomm oppure MediaTek Helio X20.

Il resto delle specifiche tecniche potrebbero essere le seguenti:

  • Memoria ram di 4GB
  • Memoria interna da 32GB espandibile via microSD

Della batteria, fotocamere e sistema operativo non si sa ancora niente. Appena verrà rilasciata qualche info a riguardo la riporteremo immediatamente.

Una cosa è certa, l’LG G5 sarà uno di quei dispositivi che potrà tranquillamente competere con la concorrenza. Il prezzo con tutta probabilità sarà abbastanza alto. Staremo a vedere. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione sul prossimo top di gamma di LG.

Alla prossima fan.

Post precedente
Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5: debutto in Europa nel 2016, forse

Next Post

Pocket Battle GRATIS sul Play Store

Articoli correlati