HomeSmartPhone & Tablet AndroidSony Xperia Z6 ufficialmente apparso su AnTuTu, nuovi rumors 4 dicembre 2015

Sony Xperia Z6 ufficialmente apparso su AnTuTu, nuovi rumors 4 dicembre 2015

Nonostante sul web si sta parlando moltissimo del Samsung Galaxy S7 e iPhone di settima generazione, un altro dispositivo molto atteso per il prossimo anno è il nuovo top di gamma della casa produttrice Sony, l’Xperia Z6, che durante le scorse ore è ufficialmente apparso su AnTuTu.

Sony Xperia Z6

Nelle scorse ore l’Xperia Z6, prossimo top di gamma della casa produttrice Sony, è ufficialmente apparso su AnTuTu. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere qui sotto

Entrando nello specifico, secondo quanto rivelato, il Sony Xperia Z6 molto probabilmente sarà commercializzato in diversi modelli, ben 5!

Il colosso giapponese ha tutta l’intenzione di rilasciare sul mercato i seguenti dispositivi:

  • Xperia Z6 caratterizzato da un pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici
  • L’Xperia Z6 Mini con un display di soli 4 pollici
  • Xperia Z6 Compact con schermo da 4.6″
  • Sony Xperia Z6 Plus con pannello di 5.8 pollici
  • Per terminare, Xperia Z6 Ultra con un display ampio di 6.4 pollici

Che processore avrà l’Xperia Z6?

Ovviamente, è importante sottolineare che di ufficiale non c’è niente, dunque, prendete il tutto con le pinze. Le novità non sono terminate, AnTuTu ha anche rivelato che solo quattro modelli avranno a bordo il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm, a starne fuori sarà la variante mini che, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe essere rilasciata sul mercato con a bordo lo S620.

Sony Xperia Z6 Per ora è tutto ciò che sappiamo sul successore dell’Xperia Z5. Al momento non sappiamo nulla per quanto riguarda la presentazione. Vi faremo sapere non appena online appariranno nuove indiscrezioni. Continuate a seguirci. Alla prossima lettori di Androidplanet.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento