ZTE Z5, X5 e X9: l’azienda cinese ha ampliato la sua gamma Blade

Nelle scorse ore, una delle case produttrici più importanti presenti sul territorio cinese, ZTE, ha ufficialmente ampliato la sua gamma di smartphone annunciato tre differenti dispositivi: lo Z5, X5 e X9.

ZTE Z5

Ecco tre nuovi smartphone della casa produttrice cinese ZTE, Z5, X5 e X9. Tutto ciò che c’è da sapere sulle specifiche tecniche e il prezzo

Entrando nello specifico, i dispositivi sopra citati vanno a posizionarsi nella fascia medio-bassa del settore mobile. Il più interessante è senza dubbio il Blade X9. Dando uno sguardo alle specifiche tecniche, a bordo possiamo trovare il sistema operativo Android Lollipop, il processore è targato Qualcomm Snapdragon 615 octa-core, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione 1920 x 1080 pixel.

La memoria ram è di 2GB affiancata da uno storage da 16GB espandibile tramite microSD, due eccellenti fotocamere, principale con sensore da 13 megapixel e secondaria da 5 megapixel utile per chi ama scattare selfie, sensore biometrico posto sulla parte posteriore del device, infine, batteria da 3000 mAh.

ZTE X9

Spostando l’attenzione su Blade X5, la CPU è targata MediaTek MT6735 quad-core, lo schermo è da 5 pollici con risoluzione HD, due le fotocamere, entrambe da 8 megapixel. Infine, batteria da 2400 mAh e pulsante per scattare selfie posto sul retro.

Concludiamo con lo ZTE Blade X3, processore MediaTek MT6735 quad-core, schermo con diagonale da 5” e risoluzione HD, storage da 8GB, memoria ram di 1GB, fotocamera principale da 8 mpx e frontale da 2 mpx progettata per chi ama le video-chat, per concludere, batteria da 4000 mAh che garantisce diverse ore di autonomia.

I prezzi

  • 8,990 Rubli, circa 100 euro per la versione Blade X3
  • 10.990 Rubli per il Blade X5, ovvero 159 euro
  • 17,999 Rubli, 260 euro per il modello Blade X9

Cosa ne pensate dei tre nuovi dispositivi della casa produttrice ZTE? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Androidplanet. Continuate a seguirci.

Post precedente
LG Ray

LG Ray annunciato in Russia, un phablet di fascia bassa dalle interessanti specifiche

Next Post

Annunciate le prime spedizioni per i MiniVR GRATIS

Articoli correlati