Samsung Galaxy S7 a febbraio 2016? Nuovi rumors

Sempre secondo rumors apparsi online nelle scorse ore, il tanto vociferato Samsung Galaxy S7, salvo imprevisti, verrà svelato al mondo durante l’evento MWC di Barcellona a febbraio del prossimo anno.

Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 debutterà molto probabilmente nel mese di febbraio del prossimo anno. Ecco nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma del colosso sud-coreano

Quanto appena riportato è stato rivelato dai colleghi di SamMobile. Concentrandoci sulle specifiche tecniche, il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano, ad oggi conosciuto con il nome di Project Lucky, potrebbe arrivare in commercio il nuovo sistema operativo Android Marshmallow e ben 4GB di ram.

Memoria interna da 64GB e una porta USB Type-C. Inoltre, è doveroso riportare che il Galaxy S7 dovrebbe essere rilasciato sul mercato in due versioni differenti, una con CPU Exynos 8890 octa-core e l’altra con uno Snapdragon 820 di Qualcomm quad-core.

Spostando l’attenzione sulle fotocamere, l’azienda sud-coreana starebbe pensando al sensore IMX300, parliamo di quello installato da Sony sul suo nuovo Xperia Z5. Infine, Samsung vorrebbe integrare nel suo prossimo top di gamma anche una versione aggiornata del 3D Touch attualmente installato sul nuovo iPhone 6S targato Apple.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul Galaxy S7. A voi affidiamo i commenti. Continuate a seguirci.

Post precedente

Nuove gesture in arrivo per Android Wear

Next Post

LG Lucky: Lo smartphone Android da 10 dollari

Articoli correlati