Samsung Galaxy S7 avrà una fotocamera Sony da 25 MP?

Nelle scorse ore sul web sono apparse nuove indiscrezioni per quanto concerne il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, parliamo del Galaxy S7 che, salvo imprevisti, verrà svelato a gennaio del prossimo anno.

Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere rilasciato in commercio con una fotocamera da 25 megapixel targata Sony

Detto questo, sempre prendendo spunto dagli ultimi rumors apparsi in rete, il Samsung Galaxy S7 dovrebbe arrivare sul mercato con una fotocamera da ben 25 megapixel e sensore IMX300 prodotto da Sony.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, attualmente il chip del colosso giapponese è utilizzato nei nuovi Xperia Z5 ed è valutato da DxOMark il miglior sensore in circolazione.

L’obiettivo di Sony è quello di tenersi il tutto per i propri dispositivi, ma il colosso sud-coreano Samsung ha tutta l’intenzione di versare diversi milioni di dollari per avere il sensore.

Samsung Galaxy S7

Spostando la nostra attenzione sul resto delle specifiche tecniche, il successore del Galaxy S6 dovrebbe avere a bordo il nuovo processore Exynos 8890 che entrerà in produzione da dicembre.

Inoltre, la nuova CPU dell’azienda sud-coreana permetterebbe una migliore gestione dei consumi e prestazioni più elevate a favore di un’autonomia migliore. Tra le altre cose, a bordo del Galaxy S7 potrebbe esserci anche la nuova tecnologia ClearForce, che dovrebbe funzionare come il tanto discusso 3D Touch posto sugli ultimi iPhone 6S di Apple.

A voi i commenti.

Post precedente

LG Nexus 5X in ITALIA con Chromecast 2 in omaggio

Next Post

Le migliori Offerte di smartphone su Gearbest

Articoli correlati