Motorola Droid: ecco le caratteristiche

Motorola, nota azienda americana produttrice di smartphone, ha intenzione di arrivare presto sul mercato con il suo Droid, uno smartphone che già in molti vedono come uno dei principali concorrenti dell’iPhone della Apple. Fino ad ora in rete si erano seguite molte voci riguardo al Droid, anche se non c’era stata alcuna conferma ufficiale, almeno per quanto riguarda le caratteristiche.

Ora la Motorola ha messo on line un sito web esclusivamente dedicato a questo nuovo smartphone, noto anche come Sholes. Tra le caratteristiche ufficiali, possiamo vedere un display da 3,7 pollici con risoluzione da 480 x 854 . La fotocamera è da 5 megapixel con uno zoom 4x ed autofocus, oltre ad un flash dual LED, per delle fotografie ancora più chiare.

Il processore è da 550 Mhz e, onestamente, poteva essere molto di più, considerando che molti altri smartphone saranno equipaggiati con lo Snapdragon da 1Ghz. Nella confezione è inclusa una memoria microSDHC da16 GB e c’è il supporto per la funzionalità bluetooth e per il Wi-Fi. Ricevitore GPS, connettore micro-USB e jack audio da 3,5″ completano l’hardware del dispositivo.

Motorola Droid

Decisamente un cellulare interessante, che avrà mercato e saprà sicuramente dire la sua. Peccato davvero riguardo al processore, che avrebbe potuto essere decisamente migliore, voi che cosa ne pensate? Se volete passare ad Android, il Droid potrà essere la vostra scelta?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento