Offertissime Huawei P8 e G8 22 ottobre 2015

Se avete intenzione di acquistare uno smartphone Android e vi piacciono molto i dispositivi che ultimamente sta sfornando la casa produttrice Huawei, oggi siete capitati nel posto giusto. Come da titolo, vi mostreremo le offertissime Huawei P8 e G8 aggiornate al 22 ottobre 2015.

Offertissime Huawei P8 Lite

Offertissime Huawei P8 e Huawei G8 aggiornate al 22 ottobre 2015, ecco dove trovare i dispositivi dell’azienda cinese al miglior prezzo sul web

Entrambi i device hanno dalla loro una componentistica di tutto rispetto, anche perché parliamo di smartphone svelati da pochissimo tempo.

Tuttavia, prima di iniziare ufficialmente con la rassegna, ricordiamo che le offerte possono subire variazioni da un momento all’altro, dunque, il consiglio che sentiamo di darvi è quello di muovervi o sarà troppo tardi.

Iniziamo con l’Huawei G8. A proporre il dispositivo al costo più basso di oggi 22 ottobre 2015 è il noto sito Computer.milano.it, prezzo 395 euro a cui si devono agigungere 6.90 di spese di consegna, due le colorazioni disponibili, oro e grigio.

In seconda posizione troviamo Misco.it, che rilascia il device di Huawei a 407 euro più 12 euro di spese di spedizione.

Huawei-G8_3

Passando all’Huawei P8, il top di gamma è offerto al costo più conveniente di oggi 22 ottobre da parte di Bgstore.it, 349 euro, spese di consegna incluse, colore grigio.

Andando avanti c’è Teknozone.it, costo 349 euro più 9 euro di spedizione, due colori disponibili: champagne e grigio.

Post precedente

Octodad arriva su Android

Next Post

GIOCA A JUST DANCE® 2016 CON IL TUO SMARTPHONE

Articoli correlati