Sharp Aquos SH-M02 è stato annunciato, tutto sulla scheda tecnica

Nelle scorse ore, è stato ufficialmente annunciato in Giappone dal gestore NTT DoCoMo, parliamo di un nuovo smartphone completamente realizzato dalla casa produttrice Sharp, chiamato con il seguente nome: Sharp Aquos SH-M02.

Sharp Aquos SH-M02

Sharp Aquos SH-M02 nelle scorse ore è stato ufficialmente svelato, ecco in tutto il suo splendore il nuovo device dell’azienda giapponese!

Entrando nello specifico, il dispositivo appena citato arriva in commercio con la piattaforma mobile Android Lollipop 5.0 e dei componenti interni che lo fanno posizionare nella fascia media del settore mobile.

Concentrandoci fin da subito sulla componentistica, lo Sharp Aquos SH-M02 è caratterizzato da un pannello touchscreeen con diagonale da 5 pollici e una risoluzione di circa 1280 x 720 pixel.

Processore quad-core Snapdragon 400 di Qualcomm che agisce ad una frequenza di clock pari a 1.2Ghz accompagnato da una memoria ram di 2GB, memoria interna da 16GB espandibile tramite l’utilizzo di una classica microSD.

Fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash led, fotocamera frontale con sensore da 2.1 megapixel utile per gli amanti delle videochiamate, connettività WI-FI, Bluetooth 4.1 e LTE, dimensioni di 134 × 71 × 9.9 mm per un peso pari a 145 grammi, infine, certificazione IP57 resistente alla polvere e all’acqua.

Sharp Aquos SH-M02

In conclusione, NTT DoCoMo, propone il nuovo device di Sharp al prezzo più che economico di 38.800 yen, convertiti siamo intorno a 286 euro.

Cosa ne dite?

Post precedente

Forge of Empires approda sui dispositivi Kindle Fire

Next Post

Nexus 6P: Sbloccate il bootloader? Google lo sa!

Articoli correlati