Huawei Mate 8 debutterà a novembre?

Dopo aver svelato il Mate S all’evento IFA 2015 di Berlino, la casa produttrice cinese Huawei si sta preparando a presentare il successore del Mate 7 che, salvo imprevisti, sarà chiamato Huawei Mate 8.
Huawei Mate 8

Huawei Mate 8 è previsto per la fine di novembre, tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo top di gamma del colosso cinese

Stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, ovviamente non ufficiali, il colosso cinese potrebbe lanciare il Mate 8 verso la fine di novembre esagerando primi giorni di dicembre.

Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware, si parla di un pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici e una risoluzione QHD.

Il resto della componentistica potrebbe essere la seguente:

  • Fotocamera principale con sensore da 20 megapixel e anteriore ideale per gli amanti del selfie
  • Processore Kirin 950 octa-core con cpu quad-core Cortex-A53 e quad-core Cortex-A72 che agiranno ad una velocità di 2.4Ghz
  • GPU Mali-T880

Le novità non sono terminate, l’Huawei Mate 8 dovrebbe arrivare sul mercato in due configurazioni, una dotata di 3GB di ram e archiviazione da 32GB e l’altra equipaggiata di 4GB e storage da 64GB.

Huawei Mate 8

Tra le altre cose, il nuovo top di gamma targato Huawei dovrebbe arrivare sul mercato con la nuova tecnologia 3D Touch. Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul successore del Mate 7.

Il prezzo è attualmente un mistero. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con noi.

Post precedente

NX è un ibrido tra console e dispositivo mobile

Next Post

I migliori giochi gratis android di Ottobre 2015

Articoli correlati