Xiaomi Mi5: debutto previsto per il 19 ottobre?

Con tutta probabilità verrà svelato al mondo il 19 ottobre, parliamo del tanto atteso Xiaomi Mi5, prossimo top di gamma del colosso cinese che avrà con se delle specifiche tecniche all’avanguardia.

Xiaomi Mi5

Xiaomi Mi5 dovrebbe essere svelato in data 19 ottobre, tutti i dettagli li potete leggere qui sotto!

Entrando nello specifico, la casa produttrice Meizu da diversi giorni a questa parte si sta movimentando per mandare inviti ad un evento fissato per la data che vi abbiamo riportato ad inizio articolo e la vera sorpresa potrebbe essere proprio il successore del Meizu Mi4.

Prendendo spunto dai rumors apparsi online nelle scorse ore, il nuovo top di gamma targato Meizu potrebbe arrivare in commercio in due varianti, una caratterizzata dal processore MediaTek Helio X20 che sarà certamente quella che verrà mostrata all’evento e l’altra avrà con se lo Snapdragon 820 di Qualcomm la quale debutterà, salvo imprevisti, solamente nel 2016.

Xiaomi Mi5

Detto questo, il resto dei componenti interni del Meizu MX5 dovrebbero essere i seguenti:

Memoria ram di 4GB, sensore di impronte digitali, fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel, infine, pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici o 5.3 pollici.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul nuovo top di gamma dell’azienda cinese. A voi affidiamo la parola.

Post precedente

uWear Ulefone Recensione: La nostra prova

Next Post

Chromecast 2: Installazione, Configurazione e Utilizzo

Articoli correlati