Prezzi low-cost Huawei P8 e P8 Lite 9 ottobre 2015

Se siete intenzionati ad acquistare il nuovo Huawei P8 oppure il P8 Lite, l’articolo di oggi fa proprio al caso vostro. Come da titolo, andremo a proporvi i prezzi low-cost Huawei P8 e P8 Lite aggiornati al 9 ottobre 2015.

Offerte Huawei P8

Prezzi low-cost Huawei P8 e P8 Lite di oggi 9 ottobre 2015, maggiori info qui sotto!

Entrando nel vivo del discorso, prima di iniziare ufficialmente con la nostra rassegna, è molto importante riportare che siamo davanti a due dispositivi caratterizzati da una componentistica imponente e soprattutto bisogna dire che i costi delle offerte possono cambiare da un momento all’altro, dunque, muovetevi o sarà troppo tardi.

Huawei P8: le migliori offerte presenti online aggiornate al 9 ottobre 2015

Iniziamo con l’Huawei P8 e memoria interna da 16GB. Ad offrire il dispositivo al costo più economico di oggi 9 ottobre 2015 è il famoso Amazon, colore oro, marchio Tim, costo 416 euro comprese le spese di spedizione. Al secondo posto si assesta Euronics, 499 euro più 11 euro di spese, colore titanium grey o eventualmente mystic champagne, marchio Tim.

Offertissime Huawei P8 Lite

P8 Lite: ecco dove trovarlo al costo più vantaggioso di oggi 9 ottobre

Passiamo ora a valutare le offerte dell’Huawei P8 Lite. In testa troviamo sempre Amazon che rilascia il device al prezzo di 230 euro, marchio Tim, spese di spedizione incluse. Andando avanti si assesta Euronics, colore nero e bianco, costo 249 euro comprese le spese di trasporto.

I commenti sono chiusi.

Post precedente

PPSSPP si aggiorna su Android con il supporto TV

Next Post

Facebook annuncia “Reazioni”, l’evoluzione del Mi Piace

Articoli correlati