Prezzi più bassi Huawei P8 e P8 Lite 1 ottobre 2015

State seriamente pensando di portarvi a casa il nuovo Huawei P8 o la versione Lite? Perfetto, oggi siete capitati nel posto giusto, come da titolo, vi proporremo i prezzi più bassi Huawei P8 e P8 Lite aggiornati al 1 ottobre 2015.

Offertissime Huawei P8 Lite

Prezzi più bassi Huawei P8 e P8 Lite 1 ottobre 2015… Maggiori info sono consultabili qui sotto!

Entrando nel dettaglio, prima di iniziare ufficialmente con la nostra rassegna, è bene sottolineare che i prezzi delle offerte possono cambiare da un momento all’altro, dunque, se realmente siete interessati a uno dei due top di gamma del colosso cinese, affrettatevi o rimarrete a mani vuote.

Huawei P8: le migliori offerte di oggi 1 ottobre 2015

Iniziamo con l’Huawei P8. Ad offrire il dispositivo dell’azienda cinese al costo più vantaggioso di oggi 1 ottobre 2015 è il sito Unieuro, colorazione grigia, costo 460 euro più 8 euro di spese di spedizione. Al secondo posto si assesta Euronics, che rilascia il P8 versione da 16GB, colorazione Titanium grey, al costo di 500 euro più 11 di spese di spedizione.

Promozioni Huawei P8 Lite

P8 Lite: ecco dove trovarlo online al prezzo più basso di oggi 1 ottobre

Spostando la nostra attenzione sul modello P8 Lite, sempre con storage da 16GB, ad offrirlo al prezzo più basso di oggi 1 ottobre è Euronics, colori bianco e nero, prezzo 249 euro comprese le spese di spedizione. Subito dopo troviamo Unieuro sempre a 249 euro ma con spese di consegna di circa 8 euro.

I commenti sono chiusi.

Post precedente

Google svela alcuni dettagli sui nuovi Nexus 5X e Nexus 6P

Next Post

Bandai Namco rilascia PAC-MAN Bounce GRATIS sul Play Store

Articoli correlati