HTC Dragon, immagini e caratteristiche

Il prossimo anno sul mercato arriverà il nuovissimo HTC Dragon, nuovo smartphone della nota azienda taiwanese basato sul sistema operativo open source sviluppato da Google. Il prossimo anno sarà anche la volta di altri smartphone concorrenti al Dragon, come Motorola e LG, ma lo smartphone HTC promette di dare battaglia.

L’HTC Dragon avrà un processore Qualcomm QSD8250 a 1 GHz, conosciuto anche come Snapdragon, e il sistema operativo Android 2.0. La risoluzione di questo smartphone sarà di 320 x 480 pixel e lo schermo touchscreen con una risoluzione WVGA.

La connettività ad internet è garantita dalla presenza del 3G. Presente anche una fotocamera con LED da 5 megapixel ed una memoria interna da 512MB, espandibile con le schede di memoria Micro SD. La memoria RAM è da 256 MB e ci sarà anche la possibilità di connettersi via web alle stazioni radio per ascoltarle.

Al solito, questo smartphone HTC ha anche i classici pulsantini sulla parte frontale: home, menu, back e ricerca veloce.

htc dragon

Dalle prime foto che possiamo vedere in rete, ci sembra un telefono molto bello da vedere e sicuramente Android 2.0 sarà assolutamente interessante. Voi che cosa ne pensate? Sarà un ulteriore telefono che permetterà alla HTC e a Google di aumentare la pressione sulla Apple?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento