LG G4 Pro con doppio schermo? Primo scatto!

Senza dubbio è uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, nei mesi scorsi e nelle ultime settimane è stato tantissimo al centro dell’attenzione, parliamo del prossimo top di gamma della casa produttrice LG, il G4 Pro, non altro che variante più grande del G4 base.

LG G4 Pro

LG G4 Pro con doppio schermo? Un primo scatto è apparso in rete da qualche ora… maggiori info qui sotto!

Entrando nel vivo del discorso, durante le scorse ore, il noto Evleaks sul suo account Twitter ha rivelato un primissimo scatto del prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana.

Parliamo infatti di un LG G4 Pro che affianco alle due fotocamere poste sulla scocca frontale mette in risalto un secondo schermo con collegamenti alle varie app. Ovviamente su quanto appena detto non abbiamo nessuna ufficialità, dunque, prendete tutto con la giusta cautela.

LG G4 Pro: quali saranno le specifiche tecniche?

Iniziando dallo schermo, si parla di un pannello touchscreen da 5.7 pollici con risoluzione QHD, il processore, salvo imprevisti, dovrebbe essere il modello Snapdragon 808 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 3GB. Storage da 64GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash led per scatti unici, per finire, fotocamera anteriore progettata appositamente per quell’utenza che ama scattare selfie oppure effettuare video-chat.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sul G4 Pro di LG. Vi terremo aggiornati non appena sul web verranno rilasciate nuove comunicazioni. Alla prossima fan. A voi affidiamo la parola.

Post precedente
Migliori offerte Galaxy S6 Edge Plus

Migliori offerte Huawei P8 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus 22 settembre 2015

Next Post
Xiaomi Mi 4c

Xiaomi Mi 4c finalmente è ufficiale!

Articoli correlati