Motorola Droid

Motorola, la nota azienda americana produttrice di telefoni e smartphone, ha annunciato l’arrivo del nuovissimo Motorola Droid, il telefono smartphone che, secondo Verizon, il primo network telefonico USA, supererà addirittura l’iPhone.

Il Droid avrà installata la versione 2.0 del noto sistema operativo di Google. Il telefono è inoltre stato sviluppato in cooperazione da Google e dalla Motorola stessa, dunque assolutamente di prim’ordine.

Motorola stessa afferma che Droid sarà il telefono da battere, facile da usare ma assolutamente impressionante. Relativamente all’hardware, sarà anche leggermente meglio rispetto a quello dello smartphone di Apple. Ci sarà inoltre una tastiera slide out e un processore TI OMAP3430.

Il telefono sarà ottimale per usarlo proprio come una vera e propria stazione multimediale. Grazie alla nuova versione di Android, ci sarà un miglior Google Maps rispetto al passato e un browser ancora migliore. Inoltre lo smartphone avrà il supporto nativo per Exchange e per Facebook. Al momento la data di arrivo sul mercato non è stata annunciata ufficialmente, né da Motorola né da Google, così come non conosciamo ancora il prezzo.

Sicuramente il fatto che l’obiettivo da raggiungere e superare è l’iPhone, ci fa venire molta curiosità relativamente alle potenzialità di questo telefono, voi che cosa ne pensate? Riuscirà a raggiungere l’ambizioso traguardo che si è posto?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento