Samsung Galaxy S6 e S5 le migliori offerte di oggi 8 settembre 2015

Nel seguente articolo di oggi vi proporremo le migliori offerte del Samsung Galaxy S6 e Galaxy S5.

Prezzi più bassi Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 e S5: le migliori offerte presenti sul web aggiornate ad oggi 8 settembre 2015

Prima di iniziare ufficialmente nella nostra rassegna, è bene riportare che i costi delle promozioni possono cambiare da un momento all’altro, quindi, se veramente volete portare a casa almeno un dispositivo del colosso sud-coreano, muovetevi o sarà troppo tardi.

Galaxy S6: ecco dove trovare il nuovo top di gamma della casa produttrice Samsung al costo più vantaggioso di oggi 8 settembre 2015

Prezzi più bassi Samsung Galaxy S6

Iniziamo con il nuovo Samsung Galaxy S6. Ad offrire il top di gamma al costo più conveniente di oggi 8 settembre è il noto store online Kiacomputer.it, 495 euro spese di spedizione incluse, colorazione blu. Andando avanti troviamo Cellularem.it, che rilascia l’S6 al prezzo di 498 euro spese di spedizione gratuite. Colori disponibili il classico bianco e nero.

Al terzo posto si assesta Tellycelly, 494 euro più 9 euro di spese di spedizione. Colorazioni bianco e nero. Spostando la nostra attenzione sul Galaxy S6 con storage da 64GB, ad offrirlo al miglior costo è Amazon, 539 euro colorazione blu. Subito dopo si assesta Unieuro a 639 euro, infine, Euronics rilascia il dispositivo di Samsung da 64GB al costo di 650 euro.

Samsung Galaxy S5: dove acquistarle online il terminale al prezzo più competitivo di oggi 8 settembre 2015

Offerte Samsung Galaxy S5 Mini

Arrivati a parlare del Samsung Galaxy S5, il costo più conveniente di oggi 8 settembre è quello offerto da Top-Shopping.it, 335 euro più 10 euro di spese di spedizione, colori nero e bianco. Al secondo posso troviamo Triveo.it, 336 euro più 10 euro di spese di spedizione, colorazione nera disponibile. A 338 euro il Galaxy S5 può essere acquistato su Pixmania.it, a cui si devono aggiungere 9 euro di spese di spedizione.

 

Post precedente
Migliori offerte Nexus 6

Android 6.0 Marshmallow e ROOT sul Motorola Nexus 6

Next Post

Come risolvere il loop della recovery sul Nexus 6

Articoli correlati