Svelato il nuovo Nexus di Huawei: prezzo, design e dimensione

Fan della serie Nexus, esitate a fare salti di gioia,  in quanto i dettagli riguardanti il nuovo Nexus di Huawei di cui vogliamo parlarvi oggi, sono dei rumors che vi invitiamo a prendere con le pinze in attesa di una conferma o smentita.

Huawei-Nexus-foto-leaked-42

Tutto (o quasi) quello che c’è da sapere sul Nexus di Huawei

Secondo delle voci di corridoio messe in giro da Zuaba (sito indiano che tiene traccia delle bolle di importazione ed esportazione di materiale tecnologico), il nuovo Nexus porterà nuovamente la dicitura 6 ma verrà prodotto da Huawei. Il design frontale sarà simile a quello proposto da Motorola a differenza del retro che si presenta completamente piatto eccetto per la presenza sporgente di una barra nera che ospita la fotocamera.

Le dimensione del display si attesta sui 5.5 pollici quindi simili al Nexus 5, 3GB di RAM come il 6 e 32 Gb di memoria interna prodotta da Samsung con connettività 4G/LTE e chipset Qualcomm Snapdragon 810, ad un costo di 645 dollari. Ovviamente come vi abbiamo detto in testa all’articolo, non prendete seriamente questi dettagli in quanto si tratta di voci di corridoio che verranno confermate o smentite in occasione dell’evento dedicato che si terrà per la fine del mese. Se i rumor risultassero veritieri, ci sarebbe ben poco da gioire considerando che rispetto al Nexus 6 di Motorola dispone solo di un chipset leggermente più potente.

Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo a condividerle con voi, nel frattempo vi informiamo che il Nexus 6 è disponibile su AMAZON in sconto ad un costo di 450€ per un breve periodo di tempo per cui cogliete l’attimo fuggente 🙂

Post precedente

Nuovi problemi con lo Stonex ONE, spedizioni rinviate!

Next Post
Samsung Galaxy S6 Edge+

Samsung Galaxy S6 Edge+ ufficialmente disponibile sul territorio italiano a 839 euro

Articoli correlati