Oppo R5S ufficialmente presentato, tutto sulle specifiche

L’indiscrezione è apparsa online da qualche giorno, la casa produttrice Oppo, ha ufficialmente presentato al mondo una nuova versione del tanto discusso Oppo R5, device caratterizzato da uno spessore di soli 4.85 mm… come da titolo, stiamo parlando dell’Oppo R5S. Scopriamo meglio di che dispositivo si tratta.

Oppo R5S

Oppo R5S è stato finalmente presentato, per maggiori informazioni vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo qui sotto…

Entrando nello specifico, il nuovo Oppo R5S è dotato di componenti hardware praticamente identici al modello base, a cambiare è la memoria ram che si evolve a 3GB e lo storage che passa a 32GB.

Detto questo, passiamo a vedere tutti i componenti hardware più importanti di cui è dotato l’Oppo R5S.

Oppo R5S

Oppo R5S: tutto sulle specifiche tecniche

Iniziando dallo schermo, troviamo un pannello touchscreen da 5.2 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione Full HD 424 ppi, il processore che si può trovare a bordo del nuovo smartphone di Oppo è il modello Snapdragon 615 di Qualcomm octa-core a 64-bit, memoria ram di 3GB, archiviazione da 32GB, due eccellenti fotocamere, posteriore da 13 megapixel con sensore Exmor IMX214 BSI e anteriore da 5 megapixel utile e non poco per gli utenti che amano scattare selfie, per finire, piattaforma mobile Android KitKat 4.4.4 con personalizzazione grafica Color OS 2.0.

Oppo R5S

In conclusione, da non sottovalutare neanche il prezzo di vendita che, molto probabilmente, dovrebbe aggiarsi intorno a 199 euro. La commercializzazione del nuovo device di Oppo è attesa nelle prossime settimane, colore disponibile Grey.

Cosa ne pensate? A voi affidiamo la parola. Restate sintonizzati con Androidplanet! Alla prossima fan…

Post precedente

Case Logic Jaunt 15.6″ Laptop Backpack: La super borsa arriva su gearzap

Next Post
Asso 5

Asso 5: nuovo device Android con CPU octa-core e supporto dual sim

Articoli correlati