Sony Xperia Z5: queste le probabili specifiche tecniche?

Nonostante da poco sono stati svelati al mondo i due nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung, stiamo parlando del Note di quinta generazione e Galaxy S6 Edge +, tantissimi fan amanti della tecnologia stanno aspettando con trepidazione di scoprire come sarà il prossimo top di gamma targato Sony, l’Xperia Z5, stato tantissimo al centro dell’attenzione in queste ultime settimane.

Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z5 nelle scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione, per saperne di più consultate l’articolo…

Stando a recenti rumors apparsi online, molto probabilmente, il Sony Xperia Z5 dovrebbe ufficialmente debuttare all’attesissimo evento IFA 2015 di Berlino che si terrà nel prossimo mese di settembre. Ma su quanto appena detto, di ufficiale non c’è ancora niente.

Entrando nello specifico, l’articolo di oggi lo concentreremo più che altro sulle probabili specifiche tecniche del Sony Xperia Z5, prendendo spunto dai moltissimi rumors emersi fino ad oggi.

Sony Xperia Z5

Il nuovo top di gamma del colosso giapponese, in primis dovrebbe esteticamente essere diverso dal suo predecessore, le linee con tutta probabilità saranno più morbide e di conseguenza meno spigolose con tanto di pulsante di accensione del dispositivo più grande che, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe essere caratterizzato da uno scanner di impronte digitali.

Il resto dei componenti interni del Sony Xperia Z5 dovrebbero essere i seguenti:

  • Nuovo processore Snapdragon 820 di Qualcomm, un mostro di potenza
  • Schermo con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione QHD (i dubbi sono ancora tanti)
  • Memoria ram da ben 4GB
  • Per concludere, ottima batteria da 4000 mAh e fotocamera posteriore da 21 megapixel con sensore Sony
  • Exmor RS IMX230 CMOS che supporta la registrazione dei video in fullHD

Sony Xperia Z5

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull’Xperia Z5 della casa produttrice Sony. Per saperne di più vi invitiamo caldamente a rimanere sintonizzati con noi. Alla prossima fan di Androidplanet!

Post precedente

Guida all’installazione di Android 6.0 Marshmallow

Next Post
Promozioni Huawei P8

Migliori offerte Huawei P8 e P8 Lite 18 agosto 2015

Articoli correlati