Migliori offerte Huawei P8 e P8 Lite 18 agosto 2015

Come ben saprete, secondo indiscrezioni apparse online nei giorni scorsi, una delle case produttrici più importanti sul territorio cinese, Huawei, all’evento IFA 2015 di Berlino dovrebbe ufficialmente svelare al mondo il suo nuovo top di gamma, il Mate 8, dispositivo dotato di una componentistica da urlo.

Offerte Huawei P8

Migliori offerte Huawei P8 e P8 Lite aggiornate ad oggi 18 agosto 2015, per saperne di più consultate l’articolo…

Tuttavia, l’articolo di oggi lo concentreremo più che altro a dare uno sguardo alle migliori offerte Huawei P8 e P8 Lite, altri due ottimi terminali annunciati da poco da parte del colosso cinese.

Prima di partire ufficialmente con la nostra rassegna, come ormai vi abbiamo abituato in questo genere di articoli, ricordiamo che i prezzi possono subire variazioni da un momento all’altro, quindi, se veramente siete intenzionati ad acquistare l’Huawei P8 o P8 Lite, muovetevi o sarà troppo tardi.

Promozioni Huawei P8 Lite

Huawei P8: ecco dove trovarlo online al miglior costo di oggi 18 agosto 2015

Iniziamo con il P8 di Huawei con memoria interna da 16GB. Ad offrire il terminale al costo più vantaggioso di oggi 18 agosto 2015 è il noto store GliStockisti.it, colorazione mystic champagne, garanzia Italia, prezzo 389 euro comprese le spese di spedizione.

Andando avanti troviamo Cellulartop.it, che rilascia il top di gamma targato Huawei al prezzo di 395 euro più 8 euro di spese di spedizione, colorazione gold, garanzia Italia.

Huawei P8 Lite: ecco dove trovare il dispositivo su Internet al costo più vantaggioso di oggi 18 agosto

Spostiamo ora la nostra attenzione sull’Huawei P8 Lite, versione più piccola del modello base. Ad offrire lo smartphone al costo più allettante di oggi 18 agosto è il famoso store Onlinestore.it, colorazione bianca, garanzia Italia, costo di 228,99 euro più 8.99 euro di spese di spedizione.

Offertissime Huawei P8 Lite

Al secondo posto si assesta Redcoon.it, che rilascia il P8 Lite di Huawei al prezzo di circa 240 euro più 9 euro di spese di spedizione, colori bianco e nero.

Finish… Quale offerta di quelle proposte vi attira maggiormente? A voi i commenti!

Post precedente
Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z5: queste le probabili specifiche tecniche?

Next Post

COOKING MAMA arriva su Android con Let’s Cook!

Articoli correlati