Samsung Galaxy S7: primi rumors!

Come molti di voi sapranno, nel mese di aprile di quest’anno la nota casa produttrice Samsung ha ufficialmente annunciato al mondo il suo nuovo Samsung Galaxy S6 e la versione Edge. Tuttavia, a distanza di qualche mese, sul web nelle scorse ore sono incredibilmente apparsi i primissimi rumors sul Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7: sul web  nelle scorse ore sono apparse le prime indiscrezioni, maggiori info le potete trovare consultando l’articolo…

Ovviamente, prima di andare a vedere le informazioni per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo ancora niente, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

Stando ai rumors apparsi sulla rete nelle scorse ore, il Galaxy S7 del colosso sud-coreano dovrebbe arrivare in commercio con addirittura una componentistica maggiore rispetto al Galaxy S6.

Quando verrà presentato il Samsung Galaxy S7?

Samsung Galaxy S7

Spostando la nostra attenzione sulla presentazione del prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, si vocifera l’evento MWC di Barcellona che si terrà a febbraio del prossimo anno.

Samsung Galaxy S7: le probabili specifiche tecniche

Sempre stando alle indiscrezioni, il Galaxy S7 dell’azienda sud-coreana dovrebbe essere caratterizzato da una porta USB-C e il nuovo processore di casa Qualcomm, stiamo parlando del potentissimo Snapdragon 820. Inoltre, tra le altre novità che si potranno trovare a bordo del successore del Galaxy S6, spicca il nuovo sistema operativo Android M, per concludere memoria ram di 4GB.

Samsung Galaxy S7

Purtroppo, attualmente per quanto concerne le fotocamere e la batteria non abbiamo nessuna informazione. Una cosa è certa, il prossimo Samsung Galaxy S7 sarà un dispositivo dotato di componenti hardware paurosi. Ne vedremo delle belle. A voi affidiamo la parola!

Post precedente

Cartoon Network presenta: ADVENTURE TIME ROCKSTARS DI OOO

Next Post
ASUS-ZenFone-Max

ASUS ZenFone Max con una batteria da 5.000 mAh è stato ufficialmente annunciato

Articoli correlati