Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge +, riepilogo completo, l’annuncio è vicino!

Ormai da diverse settimane a questa parte sul web non si fa altro che parlare delle specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge +, come ben saprete, la versione più grande dell’S6 Edge, salvo imprevisti, verrà annunciata in data 13 agosto 2015 insieme al Note di quinta generazione.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge +

Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge +: riepilogo completo di tutte le più importanti specifiche tecniche. L’annuncio è ormai imminente…

Entrando nel dettaglio, l’articolo di oggi lo concentreremo più che altro a fare un riepilogo completo di tutti i dettagli sulle specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge + apparsi fino ad oggi sul web.

Iniziando dallo schermo, il Galaxy S6 Edge + del colosso sud-coreano avrà con se un pannello ampio da 5.7 pollici con una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel. Ovviamente, come l’S6 Edge standard, anche il modello Plus avrà uno schermo arrotondato sui bordi.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge +

 

Samsung Galaxy S6 Edge +: tutto sulle più importanti specifiche tecniche

Il prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana arriverà sul mercato, con tutta probabilità, con un processore Exynos 7 octa-core 7420 con architettura big.LITTLE: 4 Cortex A53 da 1.5 Ghz + 4 Cortex A57 da 2.1 Ghz, dunque, far girare più applicazioni in contemporanea non sarà di certo un problema.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge +

GPU Mali T-760, ram da 3 esagerando 4GB con prestazioni davvero strabilianti e archiviazione da 32GB. Anche il comparto fotografico sarà eccellente, il sensore principale dovrebbe essere da 16 megapixel mentre quello frontale da 8 megapixel progettato soprattutto per tutta quell’utenza che ama passare intere giornate a scattare selfie oppure effettuare videochiamate. In conclusione, a completare la scheda tecnica c’è la batteria che, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, sarà molto probabilmente da 3.7000 mAh.

In conclusione, per quanto riguarda il prezzo, recenti indiscrezioni parlano di 799 euro! Per ora è tutto fan. Restate sintonizzati con Androidplanet se volete saperne di più sul Galaxy S6 Edge + di Samsung. Alla prossima!

Post precedente

Giochi Gratis Android: Salta gli ostacoli su una palla di neve con RollerPolar

Next Post

Wind e 3 si fondono: Arriva un nuovo operatore

Articoli correlati