Offerte LG G4 e Huawei P8 31 luglio 2015

Come ben saprete, sia la casa produttrice LG che Huawei, in questo 2015 hanno commercializzato i loro nuovi top di gamma, l’azienda sud-coreana ha mostrato al mondo il bellissimo G4 mentre il colosso cinese l’Huawei P8, entrambi dotati di specifiche tecniche all’avanguardia.

Offerte LG G4

Offerte LG G4 e Huawei P8 aggiornate a oggi 31 luglio 2015, per maggiori info invitiamo a consultare il post…

Proprio per questo, nel seguente articolo che oggi vi proporremo, andremo a mostrare le migliori offerte LG G4 e Huawei P8 che si possono trovare sul web oggi 31 luglio 2015.

Tuttavia, prima di iniziare ufficialmente con la nostra rassegna, ricordiamo che i prezzi possono cambiare improvvisamente, dunque, se veramente avete intenzione di portare a casa un LG G4 o Huawei P8, muovetevi o rimarrete a mani vuote.

Offerte Huawei P8

Huawei P8: le migliori offerte di oggi 31 luglio 2015 che si possono trovare sul web

Detto questo, iniziamo. Si parte dall’Huawei P8. Ad offrire il top di gamma della casa produttrice cinese con storage da 16GB al miglior costo di oggi 31 luglio 2015 è il famoso store GliStockisti, colorazione mystic champagne, garanzia Italia, costo di circa 430 euro comprese le spese di spedizione. Andando avanti troviamo Bytecno, che rilascia il dispositivo di Huawei, colorazione mystic champagne, al prezzo di 440 euro più 6 euro di spese di spedizione.

LG G4: ecco dove trovarlo online al prezzo più vantaggioso di oggi 31 luglio 2015

Spostando la nostra attenzione sull’LG G4 con memoria interna da 32GB, ad offrire il terminale al prezzo più vantaggioso di oggi 31 luglio 2015 è sempre il noto store GliStockisti, disponibilità di tutte le colorazioni, prezzo di 470 euro comprese le spese di spedizione, garanzia Europa.

Offerte LG G4

Un’altra offerta da prendere in considerazione per quanto concerne il G4 del colosso sud-coreano è quella proposta dal sito Bass8.it, colorazione nero, rosso e bianco, 498 euro comprese le spese di spedizione, garanzia Italia.

Finish… Fateci sapere quale delle offerte di quelle abbiamo riportate stuzzica di più il vostro interesse. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con Androidplanet.

Post precedente
Samsung Galaxy Tab A Plus

Samsung Galaxy Tab A Plus con S Pen ufficialmente lanciato

Next Post

Bug Android : sicurezza a rischio con un file MKV malformato

Articoli correlati