Samsung Galaxy Note 5 si mostra in nuovi scatti!

Nelle scorse ore, online sono ufficialmente apparsi nuovi scatti per quanto concerne il Samsung Galaxy Note 5, prossimo top di gamma del colosso sud-coreano che, salvo imprevisti, dovrebbe essere svelato al mondo in data 13 agosto insieme ad un altro super dispositivo, stiamo parlando del Galaxy S6 Edge +.

Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5: sul web nelle scorse ore sono apparsi nuovi scatti, per maggiori info vi invitiamo a dare uno sguardo qui sotto…

Entrando nello specifico, nonostante da qualche ora online sono apparsi nuovi scatti relativi al Samsung Galaxy Note 5, le colorazioni esatte, ora come ora, non sono ancora ben chiare, ma dagli scatti si può vedere un dispositivo nella colorazione nero-blu e bianco, mentre il colore oro, molto probabilmente, verrà rilasciato più avanti.

Samsung Galaxy Note 5: tutto sulle probabili caratteristiche tecniche

Detto questo, aspettando con trepidazione la metà di agosto per saperne di più sul Note di quinta generazione, ora riportiamo le probabili specifiche tecniche del dispositivo:

Samsung Galaxy Note 5

La CPU con tutta probabilità sarà Exynos 7422 e non 7420, quest’ultimo processore utilizzato dal colosso sud-coreano sugli attuali S6, memoria ram di 4GB, schermo con diagonale da 5.7 pollici, tecnologia super Amoled e risoluzione QHD, storage da 32GB, attualmente non sappiamo se espandibile oppure no, micro USB, connettività completa, non poteva di certo mancare la S Pen, due ottime fotocamere, principale da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel, le stesse di quelle presenti sul Samsung Galaxy S6, per finire la batteria dovrebbe essere da 3500 mAh e sistema operativo Android Lollipop con versione ancora da decidere.

Samsung Galaxy Note 5

Che dire di più, non rimane altro che aspettare l’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Note 5. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione personale sul prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con Androidplanet.

 

Post precedente
Xtouch Sky PRO

Xtouch Sky PRO: nuovo device Android quad-core a soli 179 euro

Next Post

Google Plus sta morendo? Addio Youtube e App BETA

Articoli correlati