Xtouch Sky PRO: nuovo device Android quad-core a soli 179 euro

Durante le scorse ore, la casa produttrice chiamata Xtouch, ha ufficialmente lanciato sul mercato un suo nuovo smartphone, come da titolo, il nome del dispositivo è Xtouch Sky pro che, almeno inizialmente, potrà essere acquistato solo ed esclusivamente negli Emirati Arabi.

Xtouch Sky PRO

Xtouch Sky pro: nuovo smartphone con sistema operativo Android ad un costo davvero irrisorio, maggiori info sono consultabili qui sotto…

Concentrandoci immediatamente sulle caratteristiche tecniche di cui è dotato il nuovo Xtouch Sky pro, a bordo possiamo trovare uno schermo touchscreen con diagonale da 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione che si aggira intorno a 854 x 480 pixel.

Xtouch Sky PRO

Xtouch Sky pro: tutto il resto delle specifiche tecniche

Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è MediaTek quad-core che agisce ad una velocità di calcolo pari a 1.3Gh, GPU Mali-400, memoria ram di 1GB e archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare tutto fino a 32GB facendo affidamento ad una classica microSD.

Inoltre, lo Sky pro è anche equipaggiato di due buone fotocamere, quella principale da 13 megapixel con tanto di auto focus e quella frontale da 5 megapixel progettata in maniera particolare per coloro che amano i selfie. Supporto dual-sim, connettività 3G, WiFi 802.11b/g e Bluetooth 4.0.

Xtouch Sky PRO

Parlando delle dimensioni del dispositivo, siamo intorno a  141.9×72.6×9.2mm per un peso totale di circa 156 grammi. La batteria è da 1900 mAh mentre il sistema operativo è Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.

In conclusione, coloro interessati a portarsi a casa il nuovo Xtouch Sky pro, lo possono eventualmente trovare sul sito dell’azienda a soli 179 euro nelle classiche colorazioni bianco e nero. Cosa ne dite dello smartphone che oggi vi abbiamo proposto? Ci fareste un pensierino?

A voi affidiamo i commenti. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con noi.

Post precedente

Pac-Man Championship Edition DX invade il Play Store

Next Post
Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5 si mostra in nuovi scatti!

Articoli correlati