Motorola Moto X Play annunciato, tutto sulle caratteristiche tecniche

Durante le scorse ore, la nota casa produttrice Motorola, ha ufficialmente annunciato al mondo un suo nuovo smartphone, come da titolo, stiamo parlando del Motorola Moto X Play.

Motorola Moto X Play

Motorola Moto X Play nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato, nuovo smartphone tutto da scoprire, se volete saperne di più vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo qui sotto…

Entrando nel succo del discorso, il Motorola Moto X Play è senza dubbio un prodotto dotato di una buona componentistica. Senza tirarla troppo alla lunga, non è altro che una versione del Moto X base, con una dotazione hardware differente.

Motorola Moto X Play

Motorola Moto X Play: tutto sulle specifiche tecniche del nuovo dispositivo dell’azienda alata

Spostando immediatamente la nostra attenzione sulle specifiche tecniche del Moto X Play del colosso alato, a bordo possiamo trovare uno pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici mentre la risoluzione è Full HD.

Il sistema operativo non poteva che essere Android Lollipop in versione 5.1.1, processore modello Snapdragon 615 di Qualcomm octa-core che lavora ad una velocità di calcolo pari a 1.7Ghz, memoria ram di 2GB, archiviazione in due tagli differenti, sia da 16GB che 32GB, comparto fotografico composto da due sensori, principale da 21 megapixel con flash doppio e anteriore da 5 megapixel progettato appositamente per gli amanti del selfie, connettività 4G LTE, dual-sim disponibile per qualche mercato, dimensioni di circa 148 mm x 75 mm, spessore: curva da 8.9 e 10.9 mm, peso di 169 grammi, per finire batteria da 3630 mAh

Motorola Moto X Play

 

In conclusione, il Motorola Moto X può vantare di avere la finitura idrorepellente della scocca ma anche la ricarica rapida della batteria. Che volere di più? Il nuovo device targato Motorola si potrà trovare sul mercato a partire dal prossimo mese di agosto ad un costo ancora sconosciuto.

Vi terremo aggiornati. A voi la parola. Alla prossima fan.

Post precedente

[Giochi GRATIS Android] Vault: Saltare gli ostacoli con un TAP

Next Post
Motorola Moto G 2015

Motorola Moto G 2015 annunciato ufficialmente, specifiche tecniche e costo

Articoli correlati