Motorola Moto X 2015: nuovi scatti dal vivo

E’ senza dubbio uno degli smartphone più attesi di questo 2015, è stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore, come da titolo, stiamo parlando del Motorola Moto X 2015 che, salvo eventuali ripensamenti da parte dell’azienda alata, dovrebbe essere annunciato all’evento fissato in data 28 luglio, insieme al Moto G 2015, alto terminale che molti non vedono l’ora di scoprire.

Motorola Moto X 2015

Motorola Moto X 2015: nelle scorse ore, sul web sono ufficialmente apparsi nuovi scatti dal vivo, per maggiori info leggete quanto riportato qui sotto…

Entrando nel succo del discorso, esattamente nella giornata di ieri 23 luglio 2015, sul web sono ufficialmente apparsi i primi scatti per quanto concerne il nuovo Motorola Moto X 2015, senza ombra di dubbio, in termini di estetica, ci troviamo davanti ad un ottimo dispositivo, su questo non ci piove.

Come potete vedere voi stesso dalle immagini presenti all’interno dell’articolo, l’estetica non cambia più di tanto ma inserisce qualche piccolo dettaglio piuttosto interessante, come il Flash LED anteriore progettato appositamente per tutta quell’utenza che ama scattare selfie anche in luoghi con poca luminosità, cornici molto ma molto ridotte e per finire banda di metallo posta sulla scocca posteriore.

Motorola Moto X 2015

Motorola Moto X 2015: tutto sulle più importanti specifiche tecniche

Spostando completamente la nostra attenzione sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il Moto X 2015 della casa produttrice Motorola, a bordo potremo trovare uno schermo touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, mentre la CPU, salvo imprevisti, dovrebbe essere lo Snapdragon 810 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 3GB.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul prossimo terminale di Motorola. Non ci rimane altro che aspettare con trepidazione la data del 28 luglio per scoprire totalmente il device. A voi la parola. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con Androidplanet.

Post precedente
Specifiche LG G4 Pro

LG G4 Pro: nuove info su caratteristiche e uscita

Next Post
Samsung Galaxy S6 Edge+

Samsung Galaxy S6 Edge+: nuove info su specifiche e uscita

Articoli correlati