LG G4 Pro: nuove info su caratteristiche e uscita

Non solo Samsung e Apple, un’altra casa produttrice che in questo 2015 ha lanciato sul mercato un suo nuovo top di gamma è’ stata la casa produttrice LG, stiamo parlando del G4 e, salvo imprevisti, molto presto sul mercato il colosso sud-coreano potrebbe rilasciare una versione Pro che, ovviamente, verrà chiamata con il nome di LG G4 Pro, dispositivo stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore.

LG G4 Pro

LG G4 Pro: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche e uscita sono apparse online, maggiori info dentro al post…

Entrando nel succo del discorso, il prossimo LG G4 pro dell’azienda sud-coreana sarà uno di quei dispositivi equipaggiati di componenti hardware paurosi, l’obiettivo è quello di scontrarsi nel miglior modo possibile con i top di gamma di due aziende imponenti come Samsung ed Apple. Compito difficile, ma non impossibile.

LG G4 Pro

Arrivati a parlare delle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il G4 Pro, sempre prendendo spunto dai tantissimi rumors apparsi in rete fino ad oggi, a bordo potremo trovare molto probabilmente uno schermo con una diagonale da ben 6 pollici e risoluzione QHD! Stiamo parlando a tutti gli effetti di un phablet.

Spostando la nostra attenzione sul processore, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, il G4 Pro potrebbe essere dotato del nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm, un mostro di potenza.

LG G4 Pro: tutto sulle specifiche tecniche più importanti

Il resto delle specifiche tecniche del prossimo dispositivo di punta targato LG dovrebbero essere le seguenti:

  • Memoria ram di 4GB
  • Scocca in metallo sottile
  • Fotocamera principale da 20 megapixel e una anteriore progettata per chi ama i selfie
  • Per finire, sistema operativo Android Lollipop 5.X.

LG G4 Pro

Per il momento delle specifiche tecniche dell’LG G4 Pro non sappiamo altro. Stessa cosa vale per il costo e la disponibilità. Vi faremo sapere. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione sul dispositivo. Alla prosisma fan, continuate a seguirci.

Post precedente

Adventure Time Puzzle Quest GRATIS SUL PLAYSTORE

Next Post
Motorola Moto X 2015

Motorola Moto X 2015: nuovi scatti dal vivo

Articoli correlati