Huawei Honor 4A ufficiale, caratteristiche e prezzo

Dopo esser stato al centro dell’attenzione per diverse volte nelle settimane passate, nelle scorse ore, la nota casa produttrice Huawei, ha ufficialmente presentato il suo nuovo Honor 4A. Scopriamo insieme di che terminale si tratta.

Huawei Honor 4A

Huawei Honor 4A nelle scorse ore è stato ufficialmente reso ufficiale. Se volete saperne di più vi invitiamo a consultare l’articolo!

Entrando nel succo del discorso, il nuovo Huawei Honor 4A non è altro che uno smartphone proposto ad un costo ultra economico ed è dotato di caratteristiche tecniche niente male.

Iniziando dallo schermo, il touchscreen del nuovo smartphone del colosso cinese è di 5 pollici con una risoluzione in alta definizione.

Huawei Honor 4A

Honor 4A: tutto sulle specifiche tecniche più importanti

Il processore è il modello Snapdragon 210 di Qualcomm quad-core che lavora ad una velocità di calcolo pari a 1.1Ghz, ram di 2GB, archiviazione da 8GB, comparto fotografico composto da due sensori, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1 e batteria da 2.200 mAh.

L’Honor 4A verrà rilasciato in commercio in tre varianti diverse…ecco quali!

Inoltre, il nuovo Honor 4A di Huawei si potrà trovare in tre varanti differenti, due con supporto alle reti 4G LTE e una con supporto alla rete 3G. I costi sono molto vantaggiosi, per le versioni 4G siamo intorno a 699 Yuan, circa 103 euro, e 599 Yuan, 88 euro circa, per il modello 3G.

Huawei Honor 4A

Come avete visto, siamo davanti ad un dispositivo dotato di una componentistica nella norma, un prodotto particolarmente adatto agli utenti meno esigenti.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è bene sottolineare che, ora come ora, non sappiamo se l’Honor 4A verrà rilasciato anche su altri mercati. Appena sapremo qualcosa in più vi aggiorneremo. Alla prossima fan!

Post precedente

Android Preview M2? No grazie!

Next Post
Huawei G8

Huawei G8 ottiene certificazione Tenaa

Articoli correlati