HTC One M9+: ora è ufficiale, in Italia da settembre!

Come molti di voi sapranno, da non molto la casa produttrice HTC ha ufficialmente annunciato sul mercato il suo nuovo top di gamma, il One M9, device dotato di una componentistica all’avanguardia. Tuttavia, durante le scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete, abbiamo avuto la conferma ufficiale che, salvo ripensamenti, il tanto discusso HTC One M9+, altro device dell’azienda taiwanese, arriverà anche in Europa e in particolare sugli scaffali dei negozi italiani a partire da settembre nella seguente versione: gunmetal grey.

HTC One M9+

HTC One M9+: ora è ufficiale, in Italia, salvo imprevisti, arriverà nel mese di settembre, tutti i dettagli sono consultabili qui sotto!

Entrando nel dettaglio, purtroppo attualmente del prezzo dell’HTC One M9+ non abbiamo ancora nessuna informazione. Appena sapremo qualcosa a riguardo la riporteremo immediatamente.

HTC One M9+: tutto sulle specifiche tecniche

Detto questo, le caratteristiche tecniche presenti sull’One M9+ della casa produttrice HTC sono di tutto rispetto, le seguenti:

HTC One M9+Pannello con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione QHD, processore modello MediaTek  MT6795T octa-core che lavora ad una velocità di calcolo di 2.2Ghz, dunque, direte addio ai rallentamenti, archiviazione da 32GB, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel duo camera e anteriore ultrapixel, memoria ram di 3GB, grandezze che si aggirano intorno a 150,99 x 71,99 x 9,61 mm, Audio: BoomSound con Dolby, per concludere non poteva di certo mancare il sistema operativo Android aggiornato alla versione 5.0 Lollipop con interfaccia Sense 7 e il lettore di impronte digitali posizionato sulla parte anteriore sul pulsante Home.

HTC One M9+: quanto costerà sul territorio italiano?

HTC One M9+

Che aggiungere ancora, non ci rimane altro che aspettare qualche info in più sullo smartphone, come il costo che avrà sul territorio italiano.

Nel frattempo, siamo curiosi di sapere una vostra opinione personale sull’HTC One M9+. Alla prossima fan, continuate a seguirci, tante notizie e guide sul mondo del robottino verde vi aspettano.

 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento