Sony Xperia Z4 Tablet lanciato in Asia

Ora come ora per quanto concerne il territorio italiano si può prenotare solo ed esclusivamente facendo affidamento al sito ufficiale della casa produttrice Sony, come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso Sony Xperia Z4 Tablet.

Sony Xperia Z4 Tablet

Sony Xperia Z4 Tablet da qualche giorno è stato ufficialmente lanciato sul territorio Asiatico, maggiori info le trovate qui sotto…

Entrando nello specifico, da qualche giorno a questa parte, il nuovo tablet dell’azienda giapponese si può ufficialmente acquistare, ma per ora solo sul territorio asiatico.

Il Sony Xperia Z4 Tablet è senza dubbio un tablet dotato di una componentistica all’avanguardia, a nostro avviso, se la può giocare senza troppi problemi con i più importanti tablet presenti sul mercato.

Sony Xperia Z4 Tablet

La tavoletta digitale della casa produttrice Sony è dotata di un pannello da 10.1 pollici con una risoluzione in alta definizone 2K. Stando a recenti indiscrezioni apparse online, lo Z4 Xperia Tablet risulta essere due volte più luminoso dello schermo presente sull’Xperia Tablet Z2.

Oltre ad avere un monitor che in pochi si possono permettere, il nuovo tablet dell’azienda giapponese ha anche una scocca sottilissima e un vetro temperato, lo spessore è di circa 6.1mm mentre il peso complessivo si aggira intorno a 389 grammi.

Sony Xperia Z4 Tablet e le sue più importanti specifiche tecniche

Spostando la nostra attenzione sulla componentistica che si può trovare a bordo del Sony Xperia Z4 Tablet, troviamo una super CPU Snapdragon 810 di Qualcomm octa-core a 64-bit, dunque, far girare più app in contemporanea non sarà di certo un problema.

Sony Xperia Z4 Tablet

Altro dettaglio molto importante è che il tablet di Sony può resistere perfettamente all’acqua e alla polvere. Il dispositivo si può lavare senza troppi problemi.

Parlando del resto delle specifiche tecniche, troviamo:

  • Memoria ram da 3GB
  • Storage da 32GB espandibile fino a 128GB tramite una classica microSD
  • Due fotocamere, posteriore da 8 .1 megapixel e frontale da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie

Senza dubbio il tablet di Sony è un prodotto di fascia alta. In conclusione, attualmente per quanto riguarda l’uscita sul territorio italiano del Sony Xperia Z4 Tablet non sappiamo niente. Appena sapremo qualcosa saremo i primi ad aggiornarvi. A voi la parola.

Post precedente
Samsung Galaxy S6 Edge+

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus, nuovi rumors

Next Post

Pokémon Jukebox arriva sul Play Store

Articoli correlati