Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus, nuovi rumors

Ultimamente sul web non si fa altro che parlare dei due nuovi Galaxy S6 della casa produttrice Samsung. Come molti di voi sapranno, da non molto il colosso sud-coreano ha annunciato la variante Active e nei prossimi mesi è prevista anche la versione mini.

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus, nuove indiscrezioni sono apparse in rete nelle scorse ore…

Entrando nel succo del discorso, molti stanno cercando di capire anche quelle che, molto probabilmente, potrebbero essere le caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus, versione più grande dell’S6 Edge.

Secondo il famoso leaker @OnLeaks, il Galaxy S6 Edge Plus del colosso sud-coreano, salvo imprevisti, verrà annunciato all’evento IFA 2015 di Berlino che si terrà nel mese di settembre. Nonostante la fonte sia più che affidabile, è bene sottolineare che di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, sempre meglio prendere la notizia con le pinze.

Le più importanti caratteristiche tecniche di cui sarà dotato il Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Concentrandoci maggiormente sul design che avrà il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, molto probabilmente rispetto al modello base non cambierà più di tanto, alla fin dei conti le dimensioni dovrebbero essere le seguenti:  154.45 x 75.8 x 6.85 mm contro i 142.1 x 70.1 x 7 mm dell’S6 Edge.

Il componente che certamente verrà cambiato sarà lo schermo, da 5.1 pollici si passerà a 5.5 pollici, anche se, fonti affermano che Samsung sta pensando ad un pannello da 5.7 pollici. Tutti i dubbi che risolverà il tempo.

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Anche per quanto concerne le specifiche tecniche i cambiamenti saranno pochi, diagonale messa da parte, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sembrerebbe la fotocopia del modello standard già presente sul mercato, con risoluzione 2560 x 1440 pixel, processore modello Samsung Exynos 7420, memoria ram da 3GB, archiviazione da 128GB, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel utile per le videochiamate e selfie, sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1 con interfaccia proprietaria TouchWiz.

Prima di salutarci, poniamo la seguente domanda: secondo voi il Samsung Galaxy S6 Edge Plus cambiando solo lo schermo potrebbe attirare fan oppure si dovrebbe cambiare di più? A voi la parola!

Post precedente
Promozioni Huawei P8

Promozioni Huawei P8, P8 Lite e Galaxy Alpha 22 giugno 2015

Next Post
Sony Xperia Z4 Tablet

Sony Xperia Z4 Tablet lanciato in Asia

Articoli correlati