HTC Dragon con Android

Sembra che la HTC sia al lavoro per la realizzazione di un nuovo smartphone con installato il sistema operativo di Google, ovvero Android. Il nuovo telefono cellulare, che dovrebbe presumibilmente uscire entro il prossimo anno, è già in fase di realizzazione e di perfezionamento da parte dell’azienda di Taiwan, il nome sarà probabilmente HTC Dragon.

Non si conoscono ancora molte caratteristiche dello smartphone, ma molto probabilmente sarà un telefono di fascia alta. La risoluzione dello schermo dovrebbe essere da 800 x 480 pixel e l’interfaccia utente sarà molto probabilmente la nota Sense, realizzata dalla HTC e disponibile a partire dall’HTC Hero.

La grande novità relativamente a questo smartphone riguarda però proprio il sistema operativo in sé. HTC Dragon, infatti, avrà installata la versione 2.0 di Android. Inoltre il processore dovrebbe essere un eccellente Snapdragon da 1 Ghz.

Al momento la HTC non ha ancora diffuso in rete delle fotografie ufficiali del telefono, ma si possono in ogni caso vedere degli screenshot del sistema operativo stesso.

Cosa dire, la HTC continua a produrre smartphone Android, segno certo che le vendite degli altri telefoni sono andate davvero bene e che c’è un buon mercato da poter ancora soddisfare. Dal vostro punto di vista, cosa ne pensate di questo nuovo smartphone HTC?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento