Uscita Meizu MX5 Pro: si parla del mese di luglio

Come tanti di voi sapranno già, nei giorni scorsi sul web si è parlato tantissimo del prossimo dispositivo della casa produttrice Meizu, l’MX5. Tuttavia, sul web da qualche ora si stanno facendo sempre più intense le informazioni per quanto concerne l’uscita Meizu MX5 Pro, modello più grande del prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

Uscita Meizu MX5 Pro

Uscita Meizu MX5 Pro: nuove indiscrezioni sono apparse in rete, maggiori info le trovate qua sotto!

Chi ancora non ne fosse a conoscenza, tra le altre cose, l’MX5 Pro della casa produttrice Meizu è stato recentemente avvistato sul web in diversi scatti ovviamente non ancora ufficiali.

Stando alle ultime indiscrezioni apparse sul web dell’uscita Meizu MX5 Pro, si parla con tutta probabilità del mese di luglio, quindi, conti alla mano, non manche neanche tanto.

Concentrandoci maggiormente sulle specifiche tecniche di cui sarà dotato l’MX5 Pro del colosso cinese, a bordo potremo trovare molto probabilmente uno schermo con una diagonale da 6 pollici e risoluzione QHD di circa 2560 x 1440 pixel, densità di 490 pixel per pollice.

Uscita Meizu MX5 Pro

Le novità non sono di certo terminate, ram da 4GB, per diverse ore di autonomia presenza di una batteria da 4000 mAh, sensore di impronte digitali, pulsante fisico centrale, fotocamera posteriore da 20 megapixel per scatti unici, per concludere in bellezza la vera novità del Meizu MX5 Pro sarà senza dubbio il processore, lo stesso montato nel Samsung Galaxy S6, Exynos 7420.

Spostando la nostra attenzione sul design del prossimo dispositivo di Meizu, assomiglierà e non poco all’S6, frame metallico e vetro sul retro.

Attualmente, purtroppo, non sappiamo rilasciarvi nessuna informazione per quanto riguarda il costo del phablet. Logicamente appena sapremo qualcosa in più saremo i primi a riportarvela.

Le più importanti specifiche tecniche del Meizu MX5 Pro

Uscita Meizu MX5 Pro

  • Ram da 4GB
  • Processore Exynos 7420, lo stesso montato nell’S6 di Samsung
  • Sensore di impronte digitali
  • Fotocamera posteriore da 20 megapixel
  • Batteria da 4000 mAh
  • Schermo da 6 pollici
  • Risoluzione QHD di circa 2560 x 1440 pixel, densità di 490 pixel per pollice

Finish. Cosa ne pensate?

Post precedente

Come bloccare gli inviti ai giochi FACEBOOK su ANDROID >

Next Post

Dalla Corea arriva Drift Girls: Un nuovo sexy racing game GRATUITO

Articoli correlati