Moto X 2015, display 5.64 pollici QHD e Android 5.1.1 Lollipop

Il seguente articolo di oggi lo concentreremo su uno degli smartphone più attesi di questo 2015, uno di quelli che durante lo scorso anno anno è stato tantissimo al centro di indiscrezioni, come da titolo, stiamo parlando del prossimo top di gamma della casa produttrice Motorola, il Moto X 2015. Andiamo a vedere meglio di che terminale si tratta.

Moto X 2015

Moto X 2015 molto presto verrà rilasciato sul mercato, maggiori info le potete trovare dentro l’articolo!

Entrando nello specifico, l’attesissimo nuovo top di gamma dell’azienda alata, salvo imprevisti, potrebbe essere annunciato nel mese di settembre e con se avrà con tutta probabilità un pannello più grande di quanto gli utenti credano. Sarà vero? Solo il tempo ci darà le risposte.

Da quel che abbiamo capito dalle ultime indiscrezioni apparse in rete sul Moto X 2015, il dispositivo sarà dotato di un display con diagonale da 5.64 pollici mentre la risoluzione sarà di 2560 x 1440 pixel. Da non sottovalutare la memoria ram, ben 3GB.

Una cosa è certa, secondo una nostra opinione, il top di gamma targato Motorola in dirittura d’arrivo se la giocherà senza problemi con i maggiori dispositivi presenti sul mercato.

Moto X 2015

Le informazioni che stiamo riportando oggi le abbiamo avute grazie al noto canale chiamato TK, ma al momento non sappiamo se sono ufficiali o meno, visto che in passato ha anche sbagliato diverse volte. Spostando la nostra attenzione sulle grandezze del Moto X 2015, quest’ultimo avrà le stesse del predecessore, device che fino a questo momento ha riscontrato un successo molto importante.

Le più importanti specifiche tecniche di cui sarà dotato il Motorola Moto X 2015

Concentrandoci maggiormente sulle specifiche tecniche, a bordo del dispositivo si potrà trovare molto probabilmente una CPU Snapdragon 808 oppure 810. Memoria interna che sarà da 32GB, schermo da 6 pollici, scocca posteriore in bambù personalizzabile grazie a Moto Maker. Per finire, USB Type C, degli altoparlanti stereo e un tasto nella parte posteriore dello smartphone.

Moto X 2015

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo Moto X 2015 della casa produttrice Motorola. Siamo sicuri che nelle prossime settimane usciranno nuove info a riguardo. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci se volete saperne di più sul mondo Android. Alla prossima fan!

Post precedente

R7: I nuovi smart glass di ODG

Next Post

Nexus 5: Guida all’installazione della MIUI 6

Articoli correlati