Offerte Huawei P8 Lite e Samsung Galaxy Alpha 29 maggio 2015

Se state seriamente pensando di cambiare smartphone ma avete tantissimi dubbi su quale acquistare. Oggi siete capitati nel posto giusto. Anche perché, nel seguente articolo proporremo le migliori offerte Huawei P8 Lite, annunciato qualche settimana fa, e Samsung Galaxy Alpha, dispositivo molto discusso del colosso sud-coreano ma dotato di buone specifiche tecniche.

Offerte Huawei P8 Lite

Offerte Huawei P8 Lite e Samsung Galaxy Alpha aggiornate ad oggi 29 maggio 2015, maggiori informazioni le potete trovare dando uno sguardo qua sotto…

Prima di vedere le migliori offerte del P8 Lite della casa produttrice Huawei e il Galaxy Alpha targato Samsung, come di consueto facciamo in queste circostanze, è bene ricordare che i prezzi possono subire variazioni a distanza di ore, quindi, se realmente interessati ai terminali che abbiamo citato nel post, muovetevi o rimarrete a mani vuote!

Detto questo, iniziamo ufficialmente la nostra rassegna con il nuovo P8 Lite di Huawei. Ad offrire il dispositivo al miglior prezzo di oggi 29 maggio 2015 è il famoso store GliStockisti, 199 euro spese di spedizione incluse più garanzia Europa. Chi invece ha intenzione di portare a casa l’Huawei P8 Lite con garanzia Italia, può fare affidamento a Vikishop, 219 euro.

Offerte Huawei P8 Lite

Come avete visto dei prezzi molto vantaggiosi rispetto a quelli da listino.

Le migliori offerte che si possono trovare sul web per il Samsung Galaxy Alpha di oggi 29 maggio 2015!

Spostando la nostra attenzione sul tanto discusso Galaxy Alpha della casa produttrice Samsung, oggi 29 maggio 2015 si può trovare al costo più vantaggioso sempre su GliStockisti, 319 euro spese di spedizione incluse più garanzia Europa.

Altro offerta da non sottovalutare è quella di un altro importante store, Acquistabene.com, che rilascia il Galaxy Alpha dell’azienda sud-coreana a 315 euro più costi di spedizione che non vi sappiamo fornire!

Offerte Samsung Galaxy Alpha

Fine della nostra rassegna. Siamo curiosi di sapere quali delle offerte proposte oggi vi sembra la migliore. Alla prossima gente, continuate a seguirci se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo del robottino verde. Tante news, guide ecc… vi aspettano!

Post precedente

1000 Italy: L’ITALIA a portata di smartphone

Next Post

Android M: Download, ROOT, Changelog e Installazione sul Nexus 5

Articoli correlati